Mercoledì 22 Febbraio 2017 ore 16:19
SWING BAND LARGA DI GIGI MISEFERI
In scena al "Puff" di Lando Fiorini "Dalle Lasagne al Brodway"
La musica è alternata da esilaranti momenti con battute e spunti sull'attualità

Gigi Miseferi & la sua Swing Band Larga, venerdì 20 gennaio, saranno in scena al "Puff", uno dei locali più prestigiosi e caratteristici di Roma, con lo Spettacolo "Dalle LASAGNE al BRODway".

Gigi Miseferi, Attore, Comico, Autore, Regista, è cresciuto artisticamente nella Compagnia del “Bagaglino”, con la quale dal 1990 al 2009 ha partecipato a tutte le trasmissioni televisive in diretta dal salone Margherita di Roma, ottenendo tre prestigiosi "Telegatti".

Spesso presente in diverse Trasmissioni TV, ultimamente è stato impegnato su Rai Uno, con la conduzione di alcuni Servizi, nel programma "Easy Driver". Da sempre amante della Musica ed in particolar modo del coinvolgente genere "Swing", da diversi anni ha intrapreso un percorso musicale, nato quasi per gioco, fondando la “SWING BAND LARGA” e divenendone Cantante e Frontman. Mostrando sorprendenti doti canore, coniugate alla propria verve ed alla teatralità frutto di anni di esperienza maturata sui più importanti palcoscenici italiani, (infatti attualmente è anche impegnato in Teatro con la Commedia "Brancaleone e la sua armata" in cui affianca Pippo Franco).

In questo Show Gigi Miseferi è accompagnato da talentuosi Musicisti, rigorosamente dal vivo attraverso i classici strumenti che hanno fatto la fortuna di questo straordinario genere, quali Pianoforte, Batteria, Contrabbasso, e Sassofono, offrendo così al Pubblico la possibilità di riassaporare in modo genuino e coinvolgente, fino a renderlo piacevolmente partecipe, lo straordinario repertorio di simpatiche, orecchiabili e conosciute Canzoni degli anni '30, '40, '50 (e non solo) che appartengono all’inestimabile patrimonio musicale di vere e proprie Leggende dello “Swing”, quali Louis Prima, Fred Buscaglione, Dean Martin, Renato Carosone.

La musica è alternata da esilaranti momenti con battute e spunti sull'attualità. Da qualche anno, questo Spettacolo è in scena presso Teatri, Piazze, Circoli esclusivi, Centri Commerciali, Locali, Navi, Lidi, Villaggi Turistici.

Proprio nell'aprile 2015, è stato in Teatro a Roma registrando il "Tutto Esaurito" in tutte e tre le repliche programmate ed in una quarta, organizzata a grande richiesta, Sold Out per ben due volte anche al Tempio del Jazz, l'Alexanderplatz di Roma, il più antico Jazz Club d'Italia il 10 giugno ed il 17 ottobre scorsi.

Per quanto riguarda il Tour Estivo 2016 è da sottolineare il Concerto tenuto a Fiumicino, dove Gigi Miseferi ha brillantemente travolto e conquistato il pubblico locale che ha gremito l'incantevole Darsena.

Arriverà quindi venerdì 20 gennaio nella "Casa di Lando", il "Puff" del grande Lando Fiorini, la piacevole e simpaticamente contagiosa allegria che si sprigiona dalle performance canore dell'artista Calabrese che sul palcoscenico sarà accompagnato da Michele Ferrazzano al Pianoforte, Pasquale Innarella e Carmelo Coglitore al Sassofono, Christian Antinozzi al Contrabbasso, Loreto Zullo alla Batteria e dalla Vocalist Federica Calderoni.

"Il Puff" via Giggi Zanazzo, 4 (Trastevere) Tel. 06 5810721


ARTICOLI CORRELATI
Ieri l'ultima replica della stagione per il Puff di Lando Fiorini che ha chiuso con il pienone
Al Teatro Olimpico di Roma è andato in scena il XXIV festival della canzone romana, con grande successo
Gli Oblivion hanno presentato il loro nuovo spettacolo "Oblivion.Zip" raccogliendo un grande successo VIDEO
I PIU' LETTI IN APPUNTAMENTI I PIU' LETTI DELLA SETTIMANA
1
Dalle 20 alle 24 si potrà passeggiare nelle sale del museo, ascoltare concerti, inconri, letture o assistere al "disegno dal vero"
2
Il nuovo presidente dell'Ente Palio Alberto Riccitelli ci racconta le varie novità votate all'unanimità
3
L'assessore Gentili: "Abbiamo deciso di intitolare il campo sportivo in via Gramsci/via della Pace a due giovani valmontonesi che ci hanno lasciato troppo presto
4
Stamani a Villa Borghese è andato in scena un mini palio dedicato ai bambini. Presenti il sindaco, il presidente dell'Ente Palio e alcuni assessori
5
Presenti Mattarella, Presidenti Camere e Ministro Alfano
1
In questi giorni si sta diffondendo su Whatsapp un comunicato, divenuto virale, con un lungo elenco di nuovi autovelox
2
La cultura, se patrimonio condiviso, è elemento di identità e coesione sociale, oltre a costituire il vero valore aggiunto
3
Il giovane falciato nelle prime ore del mattino da un'auto, il cui conducente si è fermato a prestare soccorso. Un'intera comunità è sotto shock
4
Chiamare prevenzione una mammografia è sbagliato, perché la vera prevenzione è nei comportamenti dietetici quotidiani
5
Lo ha detto l'avvocato del marinaio accusato dello stupro a Radio Cusano Campus: "Ha cambiato versione troppe volte"
Il Quotidiano del Lazio è un marchio di Vergovich Comunicazione Srls.
Autorizzazione Tribunale di Velletri n°8/13 del 17/05/2013

Direttore: Francesco Vergovich
P.iva n° 12555091003
info@ilquotidianodellazio.it

[ versione mobile ]
EDitt | Web Agency