Vuoi la tua pubblicità qui?
12 Luglio 2020

Pubblicato il

14enne folgorata dal cellulare in carica mentre faceva il bagno

di Redazione

"Vogliamo far capire ai ragazzi che è estremamente pericoloso adoperare il proprio cellulare in carica quando si fa il bagno. Dobbiamo insegnare ai nostri figli che il mix acqua ed elettricità è letale"

Una ragazzina di 14 anni è morta folgorata per aver preso in mano il telefono in carica mentre faceva un bagno in vasca. Madison Coe stava trascorrendo il weekend a casa del padre e Lovingron, in New Messico. Domenica mattina si è svegliata di buon umore e prima di uscire con gli amici aveva deciso di fare un bagno rigenerante. Ma dopo aver messo il telefono in carica ed essere entrata nella vasca ha deciso di riprendere in mano il suo smartphone per vedere gli aggiornamenti social dei suoi amici.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Una scossa elettrica le è passata per tutto il corpo e Madison è morta immediatamente rimanendo folgorata. La madre ha commentato così l'accaduto: C'erano segni di bruciatura sulla mano. Non posso credere che la mia stella scintillante sia andata via. Era una ragazza molto intelligente, brava, gentile che amava la vita e la scuola. Era dolce con tutti e i suoi amici la adoravano. Adesso spero solo che la sua morte sia da lezione affinché nessun altra famiglia debba sopportare il nostro stesso dolore. Vogliamo far capire ai ragazzi che è estremamente pericoloso adoperare il proprio cellulare in carica quando si fa il bagno. Dobbiamo insegnare ai nostri figli che il mix acqua ed elettricità è letale.

Il prossimo 15 luglio ci sarà l'ultimo addio a Lubbock, in Texas, mentre è stata attivata una pagina su GoFundMe per aiutare i genitori a sostenere le spese per il funerale.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento

Condividi