Vuoi la tua pubblicità qui?
10 Giugno 2021

Pubblicato il

Tutti al mare

A Ciampino riparte “Un’estate al mare” dal 16 giugno al 12 settembre

di Redazione

Il Comune di Ciampino fa ripartire l’iniziativa “Un’estate al mare” che accompagnerà i residenti in spiaggia fino a fine stagione

Ciampino estate al mare
Il manifesto che promuove l'iniziativa estiva dell'amministrazione comunale di Ciampino

Dal 16 giugno al 12 settembre 2021, per tutti i residenti del Comune di Ciampino sarà possibile raggiungere il litorale di Ostia il lunedì, mercoledì, venerdì e sabato (festivi esclusi) con la linea bus attivata dal Comune con la Schiaffini Travel SpA.

Vuoi la tua pubblicità qui?

E’ il rinnovo di un servizio di grande successo – dichiara il Sindaco Daniela Ballicomolto apprezzato dai cittadini di Ciampino. Un’opportunità di svago che coincide con la graduale ripartenza dopo le difficoltà dell’ultimo anno. Riteniamo importante fornire un’opportunità ricreativa e contestualmente incentivare l’utilizzo delle nostre spiagge e delle nostre attività”.

Per usufruire del servizio sarà necessaria la prenotazione entro le 16.30 del giorno precedente indicando nome, cognome e fermata di salita del passeggero allo 067130531 oppure con una mail indirizzata a [email protected].

Durante il viaggio, in accordo con le vigenti normative anti-Covid, sarà obbligatorio indossare la mascherina, rispettare il distanziamento e sedersi esclusivamente nei posti consentiti, considerato che la capienza massima degli autobus è attualmente ridotta al 50%. Il biglietto della singola corsa è di soli euro 1,50 e può essere acquistato sia negli abituali punti vendita del territorio, indicati nel sito della Schiaffini Travel SpA, oppure tramite l’App myCicero. E’ possibile anche acquistare un abbonamento mensile al prezzo di 20,00 euro.

La partenza è fissata, a seconda dei punti di salita, tra le 8.00 e le 8.20 mentre il rientro è previsto alle 16.20 dall’8° cancello oppure alle 16.30 dalla Rotonda di Ostia.

Vuoi la tua pubblicità qui?

L’Amministrazione comunale ringrazia la Schiaffini Travel SpA per la consueta professionalità e per la tempestività con la quale si è attivata per far partire il servizio ancor prima di quanto fatto negli ultimi anni, venendo incontro alle numerose richieste pervenute dai cittadini. 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento