Vuoi la tua pubblicità qui?
29 Novembre 2020

Pubblicato il

A Ladispoli weekend di spettacoli gratuiti

di Redazione

Eventi musicali, spettacolari e sportivi in tutto il centro di Ladispoli

L’amministrazione comunale informa che sarà un venerdì ricco di eventi musicali, spettacolari e sportivi in tutto il centro di Ladispoli. Cuore delle manifestazioni sarà piazza Rossellini dove, per la prima volta, si svolgerà una dimostrazione di Bike Polo, uno sport in forte espansione anche in Italia. E poi tanto sport lungo tutto viale Italia con calcio, ginnastica, volley, pallacanestro e rugby. Come in ogni fine settimana, l’amministrazione del sindaco Paliotta ha anche allestito una serie di iniziative musicali e teatrali, tutte rigorosamente gratuite. Anche gli scacchi faranno la loro comparsa nella manifestazione Estate in Ladispoli con un torneo di esibizione su piazzale Roma.

Vuoi la tua pubblicità qui?

“Ancora una volta – dice il delegato allo sport Fabio Ciampa – sport, musica e voglia di divertimento si coniugheranno alla perfezione per offrire a residenti e villeggianti una estate degna della nostra città. E le sorprese non finiranno, insieme al delegato al turismo Federico Ascani e all’assessore alla cultura Francesca Di Girolamo, stiamo preparando una serie di eventi per ferragosto e per il clou della stagione estiva”.
Soddisfatti gli amministratori comunali per l’andamento della stagione estiva.

“Prevediamo un altro week end di grande affluenza – commenta il delegato Ascani – la formula della chiusura del centro cittadino al traffico le sere di venerdì e sabato è particolarmente apprezzata da residenti e villeggianti che si possono riappropriare di Ladispoli senza la morsa del traffico. Siamo sempre più convinti che la scelta di offrire due mesi di spettacoli ed eventi totalmente gratuiti, in netta contro tendenza rispetto ad altri comuni che hanno inserito solo manifestazioni a pagamento, sia stata la migliore. Siamo in un momento di forte crisi economica, le famiglie fanno sacrifici per andare in vacanza, sarebbe stato assurdo chiedere alle persone di spendere soldi per i divertimenti estivi organizzati dal comune. Abbiamo allestito un cartellone per tutti i gusti, abbiamo dalla musica allo sport, dalla danza al teatro, in ogni angolo della città grazie anche alla collaborazione delle associazioni e degli operatori balneari, si può assistere a spettacoli di vario genere. E desideriamo far notare che tutti gli eventi di Estate in Ladispoli sono stati allestiti senza aver ricevuto alcun contributo statale”.

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento