Vuoi la tua pubblicità qui?
30 Luglio 2021

Pubblicato il

A1 Incidente mortale Valmontone-San Cesareo, travolti 2 ragazzi

di Redazione

Una Citroen C1, probabilmente a causa di un guasto, si è fermata al centro della carreggiata, in autostrada e per giunta in un momento di grande traffico

Un tragico incidente mortale è accaduto nel pomeriggio di mercoledì 1 agosto sull'Autostrada A1 all'altezza di Valmontone direzione Nord, verso la diramazione Roma Sud-A24.

Una Citroen C1, tra Valmontone e San Cesareo, per motivi ancora inspiegabili, probabilmente a causa di un guasto, si è fermata al centro della carreggiata, in autostrada e per giunta in un momento di grande traffico, diventando così un ostacolo rischiosissimo per chi sopraggiungeva e un pericolo enorme per i due occupanti, 2 ragazzi, una coppia di fidanzati, lui di Sorrento, lei romana, che sono usciti di corsa per mettersi in salvo ma sono stati travolti da un'auto, una Seat Leon, e sono morti sul colpo. I ragazzi erano giovanissimi, avevano poco più di vent'anni. Il conducente della Seat invece in condizioni non gravi ma sotto shock (i corpi dei 2 ragazzi sono rimasti schiacciati tra le due auto per l'impatto, violentissimo), è stato condotto in ospedale dal 118.

Vuoi la tua pubblicità qui?

La scena che si è presentata ai soccorritori è stata terribile. Bloccata la circolazione sull'autostrada e traffico impazzito anche sulla via Casilina dove molti automobilisti hanno provato a trovare un'alternativa per raggiungere la loro destinazione.

Vuoi la tua pubblicità qui?

 

Vuoi la tua pubblicità qui?

Leggi anche:

Omicidio Aprilia, Carabinieri identificano i due uomini in auto con Hady

Fausto Brizzi scagionato dai pm di Roma: "Il fatto non sussiste"

Ancora una vittoria per il Frosinone Calcio, Detroit Fc battuto 10-0

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento