Vuoi la tua pubblicità qui?
13 Maggio 2021

Pubblicato il

A1 Milano – Napoli, Chiuso nella notte tratto Monteporzio Catone – GRA

di Redazione

Dalle ore 22 di sabato 20 alle ore 5 di domenica 21 ottobre chiuso il tratto in entrambe le direzioni per lavori in corso

Autostrade per l'Italia ha comunicato che sulla A1 Milano-Napoli-Diramazione Roma sud, dalle ore 22 di oggi (sabato 20) alle ore 5 di domani (domenica 21 ottobre), sarà chiuso il tratto compreso tra Monteporzio Catone e il Grande Raccordo Anulare di Roma (Gra) sia verso il Gra sia in direzione della A1 Milano-Napoli, per lavori di realizzazione del secondo cavalcavia autostradale, in località Perazzetta-Frascati (Roma).

Vuoi la tua pubblicità qui?

Pertanto, per chi viaggia in direzione del Gra, l'uscita sarà obbligatoria alla stazione autostradale di Monteporzio Catone e la stessa stazione sarà chiusa in entrata verso il Gra. Per chi viaggia in direzione della A1 Milano-Napoli, sarà chiusa l'immissione dal Gra verso la A1 e lo svincolo di Torrenova sarà chiuso in entrata, in direzione della A1 Milano-Napoli.

Dalle ore 21 di oggi (sabato 20) alle ore 5 di domani (domenica 21 ottobre), sarà interdetto l'accesso alle aree di servizio 'Frascati ovest' e 'Tuscolana ovest', situate all'interno del suddetto tratto.

Vuoi la tua pubblicità qui?

In alternativa si consigliano i seguenti itinerari: per chi proviene dalla A1 Milano-Napoli ed è diretto a Roma: provenienza Napoli: uscire sulla A24 Roma-Teramo e seguire le indicazioni Roma-Gra; provenienza Firenze: percorrere la A1-Diramazione Roma nord e seguire le indicazioni per Roma-Gra; tutte le provenienze con uscita obbligatoria alla stazione autostradale di Monteporzio: dopo essere usciti obbligatoriamente alla stazione di Monteporzio Catone, girare a sinistra per Via di Fontana Candida e percorrere la SS6 Casilina, in direzione di Roma; per chi proviene dal Gra ed è diretto verso la A1 Milano-Napoli: percorrere il Gra, utilizzare l'uscita 14 A24 Roma-Teramo e seguire le indicazioni per la A1 Milano-Napoli. (Comunicati/ Dire)

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento