Vuoi la tua pubblicità qui?
01 Dicembre 2022

Pubblicato il

A1 Milano-Napoli, scontro tra auto e camion nei pressi di Valmontone: un morto

di Redazione
Un ennesimo incidente mortale si è verificato sull'autostrada Milano - Napoli, nei pressi di Valmontone, un tratto troppo spesso scenario di morti sull'asfalto
Roma picchia genitori
Polizia

Di nuovo un grave incidente sulla A1 Milano – Napoli, accaduto questa notte intorno alle 3 all’altezza del chilometro 584, nel tratto tra l’allacciamento con la Diramazione Roma sud e Valmontone (Rm) in direzione Napoli. Una vettura si è scontrata con un mezzo pesante, e nel forte impatto è morta una persona, e ferita una seconda.

I soccorsi sanitari giunti sul posto non hanno potuto salvare la vita dell’uomo già deceduto. Sul luogo dell’incidente mortale anche la Polizia stradale e personale di Autostrade per l’Italia. Ancora sconosciuta la dinamica del sinistro, e l’identità della vittima.

Cosa abbia determinato l’urto fatale tra i due veicoli non è ancora certo, forse una distrazione dovuta a un colpo di sonno, o le condizioni avverse del tempo. Fatto sta che un ennesimo incidente mortale si è verificato sull’autostrada Milano – Napoli, nei pressi di Valmontone, un tratto troppo spesso scenario di morti sull’asfalto. Non si conoscono le condizioni dell’altra persona rimasta ferita.  (Foto di repertorio)

 

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo

Vuoi la tua pubblicità qui?