A1 Milano-Napoli, scontro tra auto e camion nei pressi di Valmontone: un morto

Un ennesimo incidente mortale si è verificato sull’autostrada Milano – Napoli, nei pressi di Valmontone, un tratto troppo spesso scenario di morti sull’asfalto

Roma picchia genitori

Polizia

Di nuovo un grave incidente sulla A1 Milano – Napoli, accaduto questa notte intorno alle 3 all’altezza del chilometro 584, nel tratto tra l’allacciamento con la Diramazione Roma sud e Valmontone (Rm) in direzione Napoli. Una vettura si è scontrata con un mezzo pesante, e nel forte impatto è morta una persona, e ferita una seconda.

I soccorsi sanitari giunti sul posto non hanno potuto salvare la vita dell’uomo già deceduto. Sul luogo dell’incidente mortale anche la Polizia stradale e personale di Autostrade per l’Italia. Ancora sconosciuta la dinamica del sinistro, e l’identità della vittima.

Cosa abbia determinato l’urto fatale tra i due veicoli non è ancora certo, forse una distrazione dovuta a un colpo di sonno, o le condizioni avverse del tempo. Fatto sta che un ennesimo incidente mortale si è verificato sull’autostrada Milano – Napoli, nei pressi di Valmontone, un tratto troppo spesso scenario di morti sull’asfalto. Non si conoscono le condizioni dell’altra persona rimasta ferita.  (Foto di repertorio)

Lascia un commento