Categorie: Cronaca

Accecata dalla gelosia accoltella il suo ex all’addome

Un litigio scatenato dalla gelosia, e poi l’accoltellamento, all’addome. È accaduto ieri pomeriggio ad Anzio, in provincia di Roma, dove la polizia ha arrestato per tentato omicidio una 20enne italiana. I due giovani, ex fidanzati, si erano incontrati qualche ora prima nei pressi del cimitero americano di Nettuno. Dopo un breve litigio, lui è sceso e si è allontanato a piedi.

Più tardi il ragazzo si è recato a trovare un amico e lì, poco dopo, è giunta anche la giovane che, dopo aver suonato al citofono, ha chiesto di poter entrare all'interno. Quando l'ex le è andato incontro, ha iniziato a colpirlo all'addome con un coltello per poi fuggire. Il giovane, ferito, è stato accompagnato in auto dall'amico presso l'ospedale.

Gli agenti della squadra investigativa del commissariato di Anzio-Nettuno, ricevuta la notizia dai sanitari del nosocomio, si sono recati sul posto per accertare l'accaduto. Prima dell'intervento in sala operatoria, gli investigatori sono riusciti ad ascoltare la vittima che, oltre a riferire le generalità della sua ex, ha indicato il luogo del ferimento.

Gli agenti si sono quindi recati a casa della ragazza che, ancora in evidente stato di agitazione, ha ammesso subito le proprie responsabilità, confessando di aver avuto una lite con il suo ex, a seguito della quale lo aveva ferito con un coltello acquistato lo stesso pomeriggio. Fuggendo, aveva gettato in strada l'arma, successivamente rinvenuta e sequestrata dai poliziotti.

Il giovane, che a seguito della ferita da taglio all'addome è stato sottoposto a intervento chirurgico, attualmente si trova in prognosi riservata. La giovane, una 20enne di Anzio, è stata arrestata per tentato omicidio. 

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

“Ci ha lasciato”: dramma Gemma Galgani | Purtroppo le lacrime sono scorse a fiumi

Per Gemma Galgani è un momento di profonda tristezza: ecco che cosa è successo alla…

2 ore fa

Sanità Lazio. Ospedale Colleferro, “ancora gravi carenze di organico e strumentazione”

La consigliera regionale Eleonora Mattia ha depositato un'interrogazione nel Consiglio regionale del Lazio per chiedere…

3 ore fa

Vagonate di assunzioni a Poste Italiane, non serve esperienza: occasione rarissima | Contratto a tempo indeterminato

Poste Italiane cerca nuovi dipendenti, ecco la sua offerta incredibile. Sebbene il mondo del lavoro…

5 ore fa

Dichiarazione dei redditi, segnala anche questa spesa o ti arriva una bastonata enorme: purtroppo la maggior parte non lo fa

Attenzione a questa spesa, va inserita in dichiarazione dei redditi: è fondamentale. Siamo nel periodo…

15 ore fa

Chiara Ferragni, l’esperto gossip rivela chi è l’uomo che l’ha fatta crollare davvero: “è stato questo qui” | Dopo mesi la stangata

Finalmente è emerso il nome di colui che ha fatto crollare Chiara Ferragni: ecco chi…

18 ore fa

Olio extravergine, sapete chi produce quello dell’Eurospin? Proviene proprio da qui

Non ci crederai mai: ecco chi produce l'olio extravergine che hai sempre comprato nei supermercati…

23 ore fa