Vuoi la tua pubblicità qui?
17 Maggio 2021

Pubblicato il

Accecata dalla gelosia aggredisce la nuova compagna del marito

di Redazione

E' accaduto a Terracina: per una 43enne del posto è scattato un ammonimento per stalking. La donna non ha accettato la fine del suo matrimonio

Un altro caso di stalking, ma stavolta è diverso da quelli che siamo, purtroppo, abituati a leggere. In questa circostanza, infatti, è sempre una donna a finire vittima di atteggiamenti persecutori ma a perpetrarli è un'altra donna. I fatti sono avvenuti a Terracina e vedono coinvolta una 43enne del posto, incensurata, che non ha accettato la fine del suo matrimonio e ha così cominciato a prendere di mira la nuova compagna.

Vuoi la tua pubblicità qui?

La 43enne ci è andata giù pesante: in base alle indagini effettuate dal Commissariato di Terracina, al quale la vittima si è rivolta, è stato appurato che in una circostanza la donna abbia aggredito la compagna del suo ex, per giunta nella casa dove abitava insieme al marito. Accertati gli indizi di colpevolezza, la Questura locale ha proceduto a un Ammonimento nei confronti della 43enne, per aggressioni e comportamenti riconducibili allo stalking. E' proprio vero la gelosia acceca, spesso di rabbia…

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento