Vuoi la tua pubblicità qui?
30 Settembre 2020

Pubblicato il

Accordo Roma-Cuadrado, la Fiorentina smentisce

di Redazione

I viola sul proprio sito ufficiale negano la cessione del colombiano ai giallorossi per 30 milioni di euro

IL COMUNICATOACF Fiorentina smentisce categoricamente le voci, apparse su alcuni organi di informazione in data odierna, relative ad un accordo avvenuto con la A.S. Roma per la cessione di Cuadrado". La Fiorentina interviene addirittura con un comunicato ufficiale per smentire le voci che parlavano di un interessamente concreto della Roma per il calciatore colombiano.

Vuoi la tua pubblicità qui?

LA DIFFIDA "Le indiscrezioni sono prive di ogni fondamento – si legge ancora nella nota della società gigliata – pertanto la Società a tutela del suo patrimonio e dell’immagine della stessa, diffida chiunque dal diffondere notizie false e tendenziose, riservandosi il diritto di agire presso gli Organi competenti”. 

LA BOMBA INESPLOSA L'indiscrezione era dell'emittente locale Radio Manà Manà, secondo la quale Fiorentina e Roma avevano trovato un accordo per la cessione del colombiano ai giallorossi per 30 milioni di euro oltre ad una contropartita tecnica da scegliere tra Dodò e Borriello. Sempre secondo la radio romana l'affare sarebbe stato ufficializzato dopo l'estate. Ma la Fiorentina nega tutto, quella di Cuadrado alla Roma potrebbe dunque restare una bomba inesplosa.

 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento