Vuoi la tua pubblicità qui?
12 Maggio 2021

Pubblicato il

Velletri, aggredisce compagno della ex moglie con una mazza da baseball

di Redazione

Arrestato dalla Polizia a Velletri un 60enne, che ha colpito il rivale in amore alle spalle in piazza Garibaldi

Colpisce il rivale in amore in strada mentre è in compagnia dell’ ex moglie. La coppia passeggiava ieri sera in piazza Garibaldi a Velletri quando l’uomo, inaspettatamente, è stato aggredito alle spalle dall’ex marito della compagna. Tra la folla l’aggressore ha riconosciuto la coppia e, accecato dalla gelosia, ha colpito in testa il rivale con una mazza da baseball. La compagna, che ha assistito all’episodio, ha chiamato al 113. (2510090)

Vuoi la tua pubblicità qui?

Gli agenti della Polizia di Stato del Commissariato di Velletri, arrivati nella piazza, hanno parlato con la donna che ha raccontato quanto accaduto, informandoli del fatto che, nel frattempo il compagno era stato trasportato in ospedale e ha quindi indicato loro l’autore dell’aggressione. Si tratta dell’ex marito dal quale si era separata già da più di sei mesi e che continuava minacciarla.

L’uomo, che nel frattempo si era allontanato a bordo di un’autovettura è stato rintracciato e bloccato dai poliziotti. M.V. 60enne, trovato in possesso della mazza da baseball utilizzata per colpire l’attuale compagno della sua ex moglie, è stato accompagnato negli uffici del Commissariato ed arrestato per il reato di lesioni aggravate nonchè per il possesso dell’arma atta ad offendere.

Vuoi la tua pubblicità qui?

 

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento