Vuoi la tua pubblicità qui?
18 Settembre 2021

Pubblicato il

Fondi, aggredisce un vigile “colpevole” di averlo multato

di Redazione
I fatti a Fondi: un 50enne ha perso la testa dopo essere stato multato per divieto di sosta

E’ stato riempito di botte perché stava facendo il suo lavoro. Un agente della Polizia Municipale di Fondi difficilmente dimenticherà la prima serata di domenica, quando – si apprende dal sito h24notizie – si è imbattuto in uno scalmanato (a voler essere generosi) che lo ha picchiato per avergli comminato una multa per divieto di sosta.

Vuoi la tua pubblicità qui?

I fatti in corso Appio Claudio, dove un 50enne aveva parcheggiato la propria auto in un posto riservato ai residenti e per giunta senza biglietto. Quando l’uomo è tornato a riprendere il mezzo si è imbattuto in due vigili urbani, che essendosi accorti dell’infrazione commesso si apprestavano a multarlo. A quel punto il 50enne ha dato in escandescenze e ha cominciato prima a insultare gli agenti, poi si è scagliato contro uno di loro riempiendolo di calci e pugni, il tutto davanti ai passanti sgomenti per l’accaduto.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Dopo l’aggressione, il 50enne è fuggito mentre il collega del vigile e un’altra pattuglia arrivata in rinforzo hanno soccorso il malcapitato agente, recatosi poi al Pronto Soccorso dell’ospedale San Giovanni di Dio, dove gli è stata refertata la prognosi di una settimana. Nel frattempo, il facinoroso 50enne è stato denunciato a piede libero per violenza e oltraggio a pubblico ufficiale.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo