Vuoi la tua pubblicità qui?
20 Settembre 2021

Pubblicato il

Aggredisce una donna e le morde il seno: ricercato uomo a Fondi

di Redazione
Una donna in bicicletta avvicinata da un malintenzionato in località Selva Vetere

Brutto episodio avvenuto nella giornata di domenica nella periferia di Fondi, in località Selva Vetere. Una donna intorno ai 30 anni è stata aggredita verso le 19 da un malintenzionato, con il quale ha avuto una colluttazione, che avrebbe potuto avere conseguenze anche peggiori se non fossero intervenute alcune persone a difendere la malcapitata. La donna – scrive il sito h24notizie – era in bicicletta quando un uomo, del quale non si conoscono ancora le generalità, anche egli a bordo di una bici, si è avvicinato a lei e l'ha fatta cadere.

Successivamente – questa è la ricostruzione della donna, che ha sporto denuncia ai Carabinieri – l'uomo avrebbe iniziato a molestarla e, nonostante un iniziale intervento di un passante, è riuscito a immobilizzarla. A quel punto la malcapitata ha tentato di usare il cellulare per chiamare le Forze dell'Ordine ma l'aggressore ha intrapreso una colluttazione per impedirglielo.

In quei frangenti pare che l'uomo le abbia morso il seno. La fortuna ha voluto che in quegli istanti transitassero in zona alcuni automobilisti, che hanno fatto desistere l'uomo dai suoi cattivi propositi. L'aggressore, che è comunque riuscito a sottrarre alla donna il cellulare, si è dato alla fuga  e per qualche minuto è stato inseguito dagli stessi automobilisti, i quali lo hanno raggiunto e lo hanno costretto a farsi consegnare il telefono. Tuttavia, l'uomo non è stato bloccato, in quanto sarebbe stata presa la decisione di lasciarla andare. La donna si è invece recata al pronto soccorso dell'ospedale San Giovanni di Dio di Fondi per medicare i vari lividi rimediati. Per lei una prognosi di otto giorni.

Vuoi la tua pubblicità qui?

 Si tratta di una vicenda, sulla quale indagano i Carabinieri della stazione locale, dai contorni non ancora ben delineati, ma che purtroppo richiama ancora una volta l'attenzione sugli episodi di violenza nei confronti delle donne e sulla sicurezza nelle nostre città.

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo