Categorie: Cronaca

Aggrediscono e derubano un’anziana al San Filippo Neri. Arrestati

Distraggono le vittime con la scusa delle chiavi e rubano loro la borsa. La tecnica messa in atto ieri mattina nel parcheggio dell’ospedale San Filippo Neri da P.C., 33 anni messicano, e P.A., 25 anni ecuadoregno, non è nuova.

I due si sono avvicinati ad un’anziana ed usando l’escamotage delle chiavi le hanno rubato la borsa che teneva sul sedile dell’auto. Quando la donna si è accorta del furto i due erano già fuggiti su una vecchia auto guidata da un terzo complice. Quanto accaduto è stato però subito riferito al numero unico delle emergenze, 112 e quindi alle pattuglie della Polizia di Stato che sorvegliavano quella zona.

È stata una pattuglia del commissariato Aurelio ad intercettare per prima l’auto segnalata. Gli agenti, dopo un breve inseguimento, sono riusciti a bloccare P.C. e P.A., inutile il tentativo di disfarsi degli oggetti appena rubati all’anziana signora. I due, condotti presso il commissariato, sono stati arrestati per furto aggravato.

Prosegue il lavoro degli investigatori, sia per rintracciare l’uomo che era alla guida della vecchia auto sia per accertare la provenienza di alcuni oggetti rinvenuti durante le perquisizioni.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Agenzia delle entrate, partono i controlli a tappeto | Se non è tutto in ordine sei nei guai: ti portano via tutto quanto

Sono partiti dei controlli a tappeto da parte dell'Agenzia delle entrate. Potrebbero arrivare le prime…

24 minuti fa

La Mia Voce… Creatività ed emozioni

Questa mostra rappresenta la testimonianza del percorso artistico e terapeutico, un'opportunità per ammirare le opere create…

2 ore fa

Test d’intelligenza, 7 secondi per metterti alla prova | Se riconosci l’immagine sei un genio incompreso

Se ti ritieni un vero genio allora mettiti subito alla prova, senza paura, con il…

3 ore fa

Ferentino: trovati i responsabili dell’incendio al magazzino Orizzonte

Ancora una volta sono evidenti i pericoli legati all’uso improprio dei fuochi d’artificio, specialmente in…

5 ore fa

Mare 2024: un’altra stagione all’insegna del caro prezzi. I rincari nel dettaglio

Esistono delle app che consentono di risparmiare al mare, mettendo a disposizione le attrezzature non…

5 ore fa

Questo borgo ti ruberà il cuore: cibo eccellente e panorama mozzafiato | È a due passi da Roma ma lo invidia tutta Italia

Se non hai mai visto questo borgo resterai letteralmente senza parole, scopri il posto da…

6 ore fa