Vuoi la tua pubblicità qui?
05 Dicembre 2021

Pubblicato il

Al Teatro Nino Manfredi di Ostia va in scena “Il conto è servito”

di Redazione
Metti una sera a cena: un politico ambizioso, un Nobel per la pace, una psicologa confusa, una bigotta rifatta, una colf obesa, una social dipendente con un fratello sessuomane

Arriva al Teatro Nino Manfredi di Ostia ‘Il conto è servito’, lo spettacolo diretto da Paola Tiziana Cruciani. Sul palco, dal 2 al 14 maggio, Corrado Tedeschi, Nino Formicola, Alessandra Schiavoni, Roberta Garzia, Barbara Abbondanza, Martina Carletti, Simone Villani, Andrea Zanacchi.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Metti una sera a cena: un politico ambizioso, un Nobel per la pace, una psicologa confusa, una bigotta rifatta, una colf obesa, una social dipendente con un fratello sessuomane … il menù non può che essere esilarante!

Una commedia brillante dal ritmo crescente che svela segreti e desideri di una classe benestante costretta a fare i conti con la realtà. Nell’atmosfera noir della notte di Halloween, a colpi di dolcetti e scherzetti, l’incomunicabilità regnerà sovrana, ma le sorprese non si fanno aspettare.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Teatro Nino Manfredi Via Dei Pallottini 10 – Ostia Lido, 2, 3, 4, 5, 6, 9, 11, 12 maggio ore 21.00, 7, 10, 14 maggio ore 17.30, 13 maggio ore 17.30 e 21.00

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo

Vuoi la tua pubblicità qui?