Vuoi la tua pubblicità qui?
22 Settembre 2020

Pubblicato il

Al Teatro Parioli “Sindrome da musical”

di Redazione

Lena Biolcati mette in scena il potere terapeutico della musica

L'autrice-cantante Lena Biolcati ha messo in scena la storia di Manuel, affetto da ossessioni e sdoppiamento.

Vuoi la tua pubblicità qui?

I suoi amici vedendo che ogni tanto parla e balla con una pianta e in strada accenna passi di danza, decidono di portarlo da una psicanalista (Silvia Di Stefano). Dopo poche sedute la dottoressa che aveva in cura Manuel viene presa anche lei dalla voglia di cantare e ballare consigliando il protagonista di fare un musical (Sindrome da Musical). Così facendo guarisce dalle sue ossessioni.

Spettacolo divertente, scorrevole con la presenza di un pubblico giovane che ha partecipato con entusiasmo allo spettacolo. I protagonisti hanno interpretato magistralmente questo musical che replicheranno a Milano.

Il testo scritto dalla Biolcati è stato ispirato da coreografie di spettacoli italiani e non solo, come Pinocchio, Aladin, Peter Pan e Sette spose per sette fratelli. La regia è di Alfonso Lambo, cosulenza artistica di Stefano d'Orazio collaborazione artistica Angelo Di Figlia e Andrea Verzicco, ballerini Andrea Verzicco, Alessandro Lanzillotto, Andrea Casati,Lucia Blanco, Katia Follesa ed Eleonora Lombardo.

Le voci fuori campo sono di Roberto Ciufoli, Raffaele Paganini, Saverio Marconi, Garrison Rochelle, Paolo Ruffini, Katia Follesa e Stefano D'Orazio.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento