Vuoi la tua pubblicità qui?
08 Dicembre 2021

Pubblicato il

Al Teatro Porta Portese va in scena “Forever Friends”

di Redazione
Ispirato al blog di Valentina Coccia, nato con l'intento di riportare a parole i fatti rocamboleschi ma spesso decisamente "normali" della sua vita insieme

Cinque amiche a Parigi per ritrovarsi, riscoprirsi e raccontarsi nella piece teatrale scritta da Valentina Coccia. Dopo aver entusiasmato il pubblico per quattro serate, Forever Friends torna di nuovo in scena al Teatro Porta Portese, sabato 11 marzo alle ore 21,00 e domenica 12 marzo alle ore 18,30, e a Colleferro al Teatro Vittorio Veneto alle ore 21,00. 

Vuoi la tua pubblicità qui?

Ispirato al blog di Valentina Coccia, nato con l'intento di riportare a parole i fatti rocamboleschi ma spesso decisamente "normali" della sua vita insieme a quella delle proprie amiche, lo spettacolo teatrale narra la storia di cinque amiche che si ritrovano per un weekend a Parigi, pronte a lasciarsi alle spalle per qualche giorno la propria routine e per ritrovare l'intimità dei loro rapporti, ma soprattutto per ritrovare ognuno se stessa. 

Forever Friends, scritto da Valentina Coccia e diretto da Alessandro Prete, attore e regista che ha già regalato al teatro spettacoli come L'Ultima Notte e Il Sogno di una vita, racconta la storia di cinque giovani ragazze che hanno bisogno di una pausa dalla vita di tutti i giorni.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Ad arrivare nella casa parigina di Lucia (Daniela De Bartolomeis), sono Didi (Vita Pugliese), Chicca (Federica Ambrogio), Cecia (Cristina Del Grosso) e Titti (Michela Ronci). I programmi di andare a vedere l'Opera e poi di dedicarsi una cena da favola saltano tutti e le giovani amiche si ritrovano così a trascorrere una serata tra confessioni, risate, sogni, incomprensioni, litigi e grandi verità. 

Vuoi la tua pubblicità qui?

È così che la storia va avanti, tra up and down continui e "montagne russe" di emozioni, fino ad arrivare al finale, dove le maschere di tutte cadranno, e finalmente le scopriremo semplicemente per quelle

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo

Vuoi la tua pubblicità qui?