02 Marzo 2021

Pubblicato il

Albano Laziale, al via nuova campagna di solidarietà di Salvamamme insieme alla Regione Lazio

di Redazione

Il primo appuntamento è l'8 settembre, dalle 16,00 alle 22,00 a Piazza Mazzini, ad Albano Laziale, nell'ambito della manifestazione Bajocco Festival

Prima tappa Albano Laziale, per la raccolta di vestiario, giochi, libri,
materiale per l’infanzia.

Vuoi la tua pubblicità qui?

L’Associazione Salvamamme, grazie alla Regione Lazio, e in collaborazione con l’Associazione Motociclisti Forze dell’Ordine, lancia una campagna di raccolta di vestiario, giochi, libri, materiale per l’infanzia destinato a 2.000 bambini in difficoltà.

Il primo appuntamento è l’8 settembre, dalle 16,00 alle 22,00 a Piazza Mazzini, ad Albano Laziale, nell’ambito della manifestazione Bajocco Festival. Allo stand dedicato alla raccolta di beni per l’infanzia e alla sicurezza del bambino saranno presenti operatori e volontari del Salvamamme e dei Motociclisti Forze dell’Ordine, pronti a informare e formare mamme e papà sul delicato tema della sicurezza stradale e sulle modalità di trasporto dei bambini sulle auto.
Sarà inoltre distribuito un depliant con i consigli per affrontare i rischi che i nostri bimbi possono correre tra le mura domestiche e fuori.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Per informazioni
Salvamamme 0635403823 www.salvamamme.it
Associazione Motociclisti Forze dell’Ordine 33385814950 (Roberto) www.amfo.it

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento