Vuoi la tua pubblicità qui?
30 Gennaio 2023

Pubblicato il

Alatri (Fr): Uomo trovato morto nella sua casa, 32enne confessa omicidio

di Redazione
Sarebbe un vicino di casa con problemi psichici l'omicida del 58enne trovato morto nella sua abitazione. Il reo confesso avrebbe usato una mazza da baseball

E' stato ucciso a colpi di mazza da baseball alla testa Domenico Pascarella, il 58enne trovato morto oggi ad Alatri nel Frusinate. Avrebbe già confessato il suo assassino, secondo quanto si apprende, un 32enne vicino di casa con problemi psichici. Secondo quanto riferisce l'Ansa, il reo confesso avrebbe spiegato il delitto rievocando vecchi, presunti rancori nei confronti della vittima.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Il corpo di Pascarella é stato trovato in mezzo al sangue nella sua casa in via Sardegna, nel centro della cittadina, intorno alle 15 dopo l'allarme lanciato da familiari e amici perché era irreperibile, non rispondendo né al citofono di casa né al telefono. L'Ansa rivela che aveva ferite lacero contuse alla testa e tumefazioni al volto. I carabinieri hanno capito che aveva aperto a qualcuno che conosceva e poco dopo in strada hanno intercettato il giovane, il quale vedendo i militari ha tentato di fuggire. Bloccato e portato in caserma ha ammesso di aver ucciso Pascarella.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo