Vuoi la tua pubblicità qui?
03 Dicembre 2020

Pubblicato il

Alatri, nonno 64enne accusato di violenza sessuale sulla nipotina

di Redazione

Il nonno frequentando casa della nipote ne avrebbe abusato per portare a termine una serie di giochi erotici sulla piccola

Avrebbe approfittato della nipotina, all'epoca dei fatti tra gli 8 e i 10 anni, un 64enne residente ad Alatri (Fr), accusato di violenza sessuale dalla Procura di Frosinone. I fatti risalgono al periodo tra novembre 2014 e settembre 2016. Il nonno indagato, frequentando casa della nipote, secondo l'indagazione degli investigatori, ne avrebbe abusato per portare a termine una serie di giochi erotici sulla piccola. Lo riporta "Ciociaria Oggi".

La Procura gli ha contestato di averla toccata nelle parti intime e, a sua volta, di essersi fatto toccare nelle parti intime dalla bambina, prendendole la mano – riferisce il quotidiano ciociaro – Per rendere la cosa più naturale secondo le accuse che gli vengono mosse avrebbe inscenato un gioco con una pallina che veniva messa sotto i rispettivi vestiti. 

Vuoi la tua pubblicità qui?

In un'altra occasione l'avrebbe anche baciata con la lingua. La vittima a un certo punto aveva manifestato un cambiamento dell'umore, cercando nello stesso tempo di non avere più contatti con il nonno "orco". Solo successivamente, prima una zia, poi i genitori sono arrivati a comprendere quello che stava attraversando la piccola. Allora è scattata la denuncia dei genitori della minore che ha dato l'avvio alle indagini condotte dalla questura di Frosinone. 

Chiusa la fase dell'indagine preliminare, il Gup del tribunale di Frosinone ha fissato l'udienza preliminare al 27 marzo 2020. In quella sede, si deciderà se accogliere la richiesta di rinvio a giudizio formulata dalla Procura. 

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento