Vuoi la tua pubblicità qui?
22 Luglio 2021

Pubblicato il

Alessio Pizzotti presenterà il suo secondo disco all’Auditorium di Roma

di Redazione

La sua musica che si può definire world music con influenze jazz e pop rapisce gli ascoltatori  in un crescendo di ritmi trascinanti

C’è grande attesa per la presentazione del nuovo disco di Alessio Pizzotti all’Auditorium Parco della Musica di Roma, presso il Teatro Studio Borgna, alle ore 21:00 di sabato 15 settembre. “In Vita” questo il titolo del CD del pianista-compositore che si esibirà insieme ai musicisti Fabio Giandon e Giacomo Nardelli. Questa volta Alessio Pizzotti ha tratto spunto per i nove brani strumentali (a breve uscirà il singolo ”Corde tese”), dal viaggio più significativo che possa intraprendere ogni essere umano: la vita in tutte le sue sfaccettature.

Vuoi la tua pubblicità qui?

La sua musica che si può definire world music con influenze jazz e pop rapisce gli ascoltatori in un crescendo di ritmi trascinanti. Al piano ci sarà Alessio, alla batteria Fabio Giandon ed al basso Giacomo Nardelli. Sicuramente si vivranno grandi emozioni come per il primo CD intitolato “Dieci giorni”.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Ricordiamo che Alessio Pizzotti diplomato in pianoforte, riesce a contaminare la musica classica con la moderna. Di notevole spessore le sue collaborazioni: con Massimo Di Cataldo, Marco Mengoni, Orchestra RAI ed a New York, dove è vissuto per un lungo periodo,  workshop con i pianisti Barry Harris e Jon Davis. Per i biglietti con scelta posti rivolgersi a Ticket One, oppure a Helikonia in superpromo.

LEGGI ANCHE:

Carpineto Romano, le hostarie aldobrandine sono aperte

Calcio, Alessio Cerci e Federica Riccardi aspettano due gemelli?

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento