Vuoi la tua pubblicità qui?
15 Maggio 2021

Pubblicato il

Alfredo Bucci è il nuovo presidente della Vis Artena calcio

di Redazione

La dirigenza della Vis Artena annuncia cambiamenti ai vertici societari

Stagione nuova, volti nuovi. Con la stagione 2018/19 ormai archiviata la dirigenza Vis Artena ringrazia tutti quanti hanno contribuito a un’annata straordinaria. “Vorremmo ringraziare tutta l’organizzazione societaria e naturalmente le persone che vi hanno partecipato per il lavoro svolto con bravura, grande passione e puntualità. I nostri dirigenti Roberto Matrigiani, Cristian Calabrese e Andrea Angelucci; lo staff tecnico, ai quali va un ringraziamento speciale e un grande in bocca al lupo per il futuro. Inoltre, un ringraziamento a tutti i responsabili della scuola calcio”.

Vuoi la tua pubblicità qui?

In aggiunta, la dirigenza della Vis Artena annuncia cambiamenti ai vertici societari: “Alfredo Bucci sarà il nuovo presidente della Vis Artena. Bucci sarà in grado di garantire la gestione della società  garantendo la valorizzazione del settore giovanile. Roberto Matrigiani e Andrea Angelucci saranno i responsabili tecnici della prima squadra. Un grande in bocca al lupo al nuovo tecnico Stefano Campolo e al suo staff. Un grandissimo in bocca al lupo e un benvenuto va ai nuovi arrivati responsabili del settore giovanile, Aurelio Pennese, Marco Conti, mister Ciotoli e mister De Cinti”.

L’obiettivo societario per la stagione 2019/2020? “Sicuramente fare bene con la prima squadra. Inoltre, il nostro obiettivo primario è quello di puntare sui giovani: crescere nel settore giovanile e nella scuola calcio e cercare di creare un ambiente ancora migliore rispetto allo scorso anno. Inoltre, con Alfredo Bucci e il direttore generale Cristian Calabrese vorremmo avvicinare all’Artena calcio gli imprenditori locali, per un  rapporto che deve andare oltre il semplice contratto pubblicitario”.

Vuoi la tua pubblicità qui?

LEGGI ANCHE:

Vuoi la tua pubblicità qui?

Strada Rieti-Terni, altezza Terria: scontro Tir – auto, un ferito grave

Bambino di Latina ingerisce detersivo, è ricoverato in gravi condizioni

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento