Sport

Viterbo, altro weekend ricco di gare per i giovani gialloblù

Vediamo ora nel dettaglio tutte le sfide.

JUNIORES

Dopo il kappaò interno subito per mano del Terracina, i gialloblù di mister Michele Venanzi sono chiamati a una prova d’orgoglio nel derby di Civita Castellana contro la Flaminia. Una sfida particolare e fuori da tutti i facili pronostici anche se, guardando la classifica, Martinelli e compagni sembrano partire favoriti.

ALLIEVI REGIONALI

Dopo il pareggio interno per 1-1 contro la Boreale, secondo impegno casalingo consecutivo per la compagine guidata da Paolo Livi che a Blera (Domenica 25 Gennaio ore 10:30) affronterà l’Astrea in una sfida importante che potrebbe valere posizioni in classifica e la diminuzione dello svantaggio rispetto alle prime.

ALLIEVI REGIONALI FASCIA B

Sempre nell’impianto di Blera (sabato 24 gennaio ore 15:00), l’undici allenato dal tecnico Alessandro Boccolini affronterà l’Olimpia, penultima forza del girone. Gialloblù che, grazie al successo tennistico (6-1) della scorsa settimana ad Acilia e alle contemporanee sconfitte di DLF Civitavecchia e Massimina, ora sono terzi a sole 2 lunghezze dal primato.

GIOVANISSIMI REGIONALI

Dopo l’11-0 rifilato al R. Monterosi nel derby, altra trasferta per mister Mele e la sua band che domenica ad Ostia Lido (ore 09:00) affronteranno la compagine locale del Pescatori Ostia. Leoni sempre leader indiscussi del campionato con 5 lunghezze di vantaggio sulla Totti Soccer School e 7 sul Massimina terzo in classifica.

GIOVANISSIMI REGIONALI FASCIA B

Forti del successo interno per 3-1 sul Fregene, che ha portato a rosicchiare due punti sia alla capolista DLF Civitavecchia che alla prima inseguitrice Civitavecchia, i leoncini di Gianluca Ciancolini (nella foto con il suo staff) cercheranno di imporsi anche in casa del Casalotti (sabato 24 gennaio ore 15:00), formazione impelagata nella zona play-out del girone.

GIOVANISSIMI PROVINCIALI FASCIA B

Scontro diretto per i piccoli gialloblù di mister Robustelli che domenica mattina, a Viterbo sul campo di Villanova (ore 10:30), affronteranno la Fulgur Tuscania, formazione che in classifica occupa il terzo posto con 28 punti. Secondo posto virtuale invece per i leoncini che però partecipano al torneo da fuori classifica.

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Dichiarazione dei redditi, segnala anche questa spesa o ti arriva una bastonata enorme: purtroppo la maggior parte non lo fa

Attenzione a questa spesa, va inserita in dichiarazione dei redditi: è fondamentale. Siamo nel periodo…

6 ore fa

Chiara Ferragni, l’esperto gossip rivela chi è l’uomo che l’ha fatta crollare davvero: “è stato questo qui” | Dopo mesi la stangata

Finalmente è emerso il nome di colui che ha fatto crollare Chiara Ferragni: ecco chi…

9 ore fa

Olio extravergine, sapete chi produce quello dell’Eurospin? Proviene proprio da qui

Non ci crederai mai: ecco chi produce l'olio extravergine che hai sempre comprato nei supermercati…

14 ore fa

Trasporto pubblico, lunedì 6 maggio sciopero 24 ore: disagi a Roma e nel Lazio

Stop di 24 ore, coinvolti Atac, Roma Tpl, Troiani/Sap e Cotral

16 ore fa

Rinat Akhmetov guida la resilienza energetica dell’Ucraina in tempo di guerra

In risposta alla crisi, DTEK di Rinat Akhmetov è stata in prima linea negli sforzi…

17 ore fa

Michelle Hunziker, il suo dolce preferito è proprio questo: ricetta facilissima che rende la casa profumatissima

Il dolce a cui Michelle Hunziker non può proprio dire di no è questo qui:…

17 ore fa