Vuoi la tua pubblicità qui?
09 Luglio 2020

Pubblicato il

Anche Francesco Totti il lunedì sera in Tv, vede Report su Rai 3

di Redazione

Francesco Totti dedica la maglia numero 10 a Sigfrido Ranucci, conduttore di "Report" tornato in onda lunedì scorso 18 marzo

Francesco Totti dedica la maglia numero 10 a Sigfrido Ranucci, conduttore di "Report", tornato in onda lunedì scorso 18 marzo su RAI 3 alle 21.20 con un risultato di audience straordinario e che replica i picchi raggiunti nel corso della stagione scorsa. "Faccio questa dedica con piacere, ha detto Totti, stimo il conduttore e conosco la trasmissione, voglio dargli il mio in bocca al lupo: continua così".

Vuoi la tua pubblicità qui?

Sigfrido Ranucci ha ricevuto la maglia nello studio e ha ringraziato con affetto il capitano con il quale ha condiviso la grande passione per la Roma, le emozioni, le  gioie le delusioni.  "Francesco non lo sa ma è uno di famiglia,  oltre a me lo adorava mio padre, e oggi anche i miei figli. Spero che la maglia mi porti fortuna in questa nuova edizione", ha dichiarato Ranucci. E aggiunge: "Totti è un giocatore che ha incarnato nella sua straordinaria carriera perfettamente lo spirito di Report: coraggio, passione, fantasia, originalità e fedeltà alle sue origini: ha indossato  una sola maglia e non l'ha mai tolta, esattamente come chi entra a far parte della squadra di Report".

Ha condiviso questo momento speciale anche il Direttore di Rai 3, Stefano Coletta, che ha disegnato una rete omogenea e singolare, la vera ammiraglia del servizio pubblico della Rai.

Stefano Coletta e Sigfrido Ranucci

Leggi anche:

Padre e figlio: sono due le vittime dell'esplosione a Frascati

Ritiro della patente se guidi con il cellulare in mano anche da fermo

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento

Condividi