Vuoi la tua pubblicità qui?
20 Aprile 2021

Pubblicato il

Anche il Teatro dell’Opera di Roma partecipa all’evento “Giornata del Teatro”

di Redazione

“Giornata del Teatro”, istituita in seguito a un accordo fra la Direzione Generale per lo Spettacolo dal Vivo del Mibact e l’Agis

Anche il Teatro dell’Opera di Roma partecipa sabato 22 ottobre alla “Giornata del Teatro”

Vuoi la tua pubblicità qui?

Sabato 22 ottobre prossimo il Teatro dell’Opera di Roma parteciperà alla “Giornata del Teatro”, istituita in seguito a un accordo fra la Direzione Generale per lo Spettacolo dal Vivo del Mibact e l’Agis.

Dalle 11 alle 13.30 saranno organizzate, a cura dell’Archivio Storico del Teatro, visite guidate gratuite della durata di circa 40 minuti. In questo modo tutti i partecipanti potranno conoscere da vicino i grandi spazi del Teatro Costanzi, destinati a ospitare tutte le attività finalizzate alla produzione di un’opera lirica.

Si tratterà di una vera e propria giornata di festa, ha dichiarato il ministro, e sono certo che chi coglierà questa occasione sarà catturato dalla magia del teatro e deciderà di continuare a frequentarlo”.

Per partecipare alle visite occorrerà prenotarsi (fino all’esaurimento dei posti disponibili) scrivendo all’indirizzo [email protected] oppure telefonando allo 06 48160533

Vuoi la tua pubblicità qui?

TEATRO DELL’OPERA DI ROMA

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento