Vuoi la tua pubblicità qui?
07 Maggio 2021

Pubblicato il

Ancora sangue sulla Salaria: grave una 50enne di Rieti

di Redazione

Ieri sera schianto tra due auto al km 59,9: coinvolti una 50enne reatina e un 53enne di Montenero Sabino, ferito in maniera meno grave

La via Salaria presenta ancor a il conto in termini di gravi incidenti ed è così che un'altra persona della Sabina rischia la vita a causa dell'ennesimo schianto. I Vigili del Fuoco di Rieti sono dovuti prontamente intervenire ieri pomeriggio sulla strada consolare Ss.4 Salaria al Km 59.900 a causa di un grave incidente stradale tra due autovetture, che per cause in via di accertamento, erano entrate in collisione.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Ad avere la peggio una signora (L.S. del 1965 residente a Rieti) che a causa del violento scontro veniva sbalzata fuori dalla propria autovettura finendo la sua corsa al di là del guard rail. Appena arrivati sul posto i Vigili del Fuoco mettevano in sicurezza le due autovetture incidentate e contestualmente si prodigavano, insieme ai sanitari del 118, per portare soccorso alla signora rimasta esanime dopo lo scontro e per riportarla sulla sede stradale per le successive cure del caso.

Anche l’occupante della seconda autovettura (U.M. del 1962 residente a Montenero Sabino) veniva soccorso da una seconda autolettiga arrivata anch’essa in posto insieme agli Agenti della Polizia Stradale ed ai Carabinieri. Nel mentre, viste le condizioni critiche in cui versava la signora, si faceva anche arrivare in zona l’elisoccorso Pegaso per il trasporto di urgenza ad uno dei nosocomi capitolini.

Vuoi la tua pubblicità qui?

 

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento