06 Agosto 2020

Pubblicato il

Angelika al Fantafestival

di Redazione

Il noir di Federico Greco al Fantafestival di Roma. Crisula “Angelika” Stafida promette vendetta...

Prosegue la rassegna cinematografica dedicata al cinema fantastico e d'autore. Il Fantafestival è uno degli appuntamenti imperdibili per cinefili e curiosi che mai come quest'anno, sono tornati ad affollare le sale del Barberini di Roma.

Molte le pellicole internazionali in programma che, insieme alle produzioni italiane, raccontano le fantasie più intime e audaci, l'amore nero e la solitudine…con qualche goccia di sangue in più.

Tra i “corti” in programma la pellicola di Federico Greco, Angelika.

Interpretata dalla accattivante Crisula Stafida, la ricordiamo amoreggiare con la Claudia Gerini di Tulpa, Angelika è la storia di una ragazza che non si fa scrupoli ad indossare i panni della vendicatrice nella drammatica ricerca della cosa alla quale tiene di più. La bambina scomparsa è interpretata da una più che convincente Valeria Barsi vittima di quel mercato infame di innocenti balzato nuovamente alle cronache negli ultimi anni. Le ali tatuate sulla schiena di Crisula sono pronte a farle spiccare il volo. E poi, ombre, dolore…rivincita.

La decadente, notturna metropoli, superata rabbia e torture inflitte ai criminali, vedrà la nascita di una nuova, sensuale eroina che, potete starne certi, non farà sconti a nessuno.   

 

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento

Condividi