Vuoi la tua pubblicità qui?
10 Luglio 2020

Pubblicato il

Anguillara Sabazia, modificato il progetto del sottopasso ferroviario

di Redazione

Marcello De Vito (M5S): "Dopo le dichiarazioni del Consigliere metropolitano Federico Ascani penso sia giusto fugare dubbi e che creano solo equivoci"

"RFI ha modificato il progetto del sottopasso che era finalizzato alla eliminazione del passaggio a livello e allo spostamento dei binari della nuova linea ferroviaria che verrà implementata, questo a naturale vantaggio dei pendolari e dei cittadini che avranno dei servizi maggiorati e più efficienti". Lo ha dichiarato Marcello De Vito, esponente del M5S e consigliere delegato alla Mobilità e alla Viabilità della Città metropolitana di Roma Capitale.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Polo ferroviario Anguillara, De Vito (M5S): è giusto fugare dubbi 

"Vorrei fare chiarezza – ha spiegato De Vito – rispetto all’opera che interessa il Comune di Anguillara e che sembra essere al centro di disinformazione creata ad arte per allarmare la cittadinanza da parte del centro sinistra. Dopo le dichiarazioni del Consigliere metropolitano Federico Ascani penso sia giusto fugare dubbi e che creano solo equivoci". 

Polo ferroviario Anguillara, le parole di Marcello De Vito

"Risulta evidente – ha aggiunto il consigliere – che il Comune abbia accettato questa modifica, per garantire il migliore servizio possibile per gli utenti e costruire anziché un semplice sottopasso un cavalca ferrovia che garantirà maggiore sicurezza e fruibilità. La Città metropolitana di Roma garantirà il finanziamento dell’opera e sarà protagonista come attività di stazione appaltante, a garanzia dei cittadini che amministriamo".

Vuoi la tua pubblicità qui?

Leggi anche:

Anguillara Sabazia, auto finisce fuori strada: muore ragazzo 31enne

Anguillara, rischio Cas: il Comune aderisce allo Sprar

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento

Condividi