Vuoi la tua pubblicità qui?
30 Settembre 2020

Pubblicato il

Antonello Costa un artista completo con tutti suoi personaggi

di Adriano Di Benedetto

Al Teatro degli Audaci con grande successo va in scena lo spettacolo All In 25 anni da guitto del varietà

Ho conosciuto Antonello Costa in una sua esibizione ad Ostuni e sono rimasto colpito dalla sua bravura e grande versatilità nell’interpretazione dei suoi personaggi.

Siciliano Doc, nasceva ad Augusta nel 1970, iniziando la sua carriera molto giovane con la compagnia Teatro Minimo. Trasferitosi a Roma, dove vive tutt’oggi, partecipò da subito a varie commedie musicali tra cui “Rugantino” e “Aggiungi un posto a tavola”.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Da anni si esibisce con uno spettacolo dal titolo significativo “E’ meglio che faccia da solo” avendo consensi in tutti i teatri d’Italia, i suoi sketch variano da personaggi come "Don Antonio lo zio mafioso" a “Michael Jackson” a “Totò e Charlie Chaplin”. Si esibisce anche come ballerino, e il ballo in cui entusiasma più di tutti è il “Tip Tap”.

Dal 7 Maggio il suo nuovo spettacolo è in scena al Teatro Degli Audaci, “ALL IN 25 anni da guitto del varietà”, coadiuvato dalle ballerine Carmen Di Mauro, Fabiana Moscarella, Marica Galli e dalla soubrette Annalisa Costa, ripetendo un successo dopo l’altro tutte le sere.

Ricordo che rimarrà fino al 18 di questo mese.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento