Vuoi la tua pubblicità qui?
23 Luglio 2021

Pubblicato il

Antonio Cassano giocherà nell’Aprilia? Arriva la nota ufficiale del club

di Redazione

Nei giorni scorsi il club del patron Perzone era sembrato a un passo dal clamoroso colpo, ora...

Attraverso un comunicato ufficiale reso noto nelle ultime ore, l’Aprilia Racing Club ha smentito le voci di calciomercato che si erano rincorse negli ultimi giorni riguardo a un interessamento del club pontino alla stella Antonio Cassano.

Solo poche ora fa il quotidiano “Il Messaggero” rilanciava l’indiscrezione di un incontro avvenuto fra il giocatore ex Milan, Inter e Real Madrid e il presidente Antonio Perzone, negli uffici dell’azienda di quest’ultimo.

Fantantonio” si sarebbe dovuto poi recare a Cascia – sede del ritiro del Racing – per incontrare i suoi nuovi compagni e iniziare il nuovo capitolo della sua carriera. Ma, con buona pace dei tifosi biancazzurri, non sarà così.

Il club intanto, dopo lo scandalo dei mancati pagamenti ai propri tesserati, è ancora alle prese con la delicata vicenda del ripescaggio in Serie C. Il Tribunale Federale Nazionale ha difatti giudicato inammissibile il ricorso per l’iscrizione al campionato e l’Aprilia rischia seriamente di dover ripartire dalla Serie D nella prossima stagione.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Anche questo, forse, fra i fattori che hanno allontanato “il pibe di Bari Vecchia” dall’avventura nel Lazio.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento