Vuoi la tua pubblicità qui?
31 Maggio 2020

Pubblicato il

Tragedia nel fiume

Anziano scomparso nel reatino, trovato il corpo senza vita nel Velino

L'anziano scomparso nella zona di Rieti è stato ritrovato dai Vigili del Fuoco ma per lui non c'è stato nulla da fare, sotto choc la famiglia

Ambulanza
Ambulanza

L’anziano scomparso a Rieti è stato ritrovato morto nel Velino. Questo il drammatico epilogo della vicenda. Si erano perse le sue tracce ieri, 10 maggio, ed è stato ritrovato senza vita nel fiume Velino. Le ricerche erano iniziate nel pomeriggio di domenica 10 maggio e si sono concluse questa mattina quando il cadavere è stato rinvenuto dai Vigili del Fuoco di Rieti in zona Colle Aluffi. La vettura era già stata ritrovata anch’essa nei pressi del fiume vicino a Ponte Carpegna.

Le ricerche dell’anziano scomparso

Le ricerche erano andate avanti tutta la notte per trovare l’anziano scomparso, sia con gommoni per scandagliare il fiume sia a piedi per setacciare tutte le campagne circostanti. Era stato attivato anche l’intervento di un elicottero.

Ma nonostante ogni sforzo messo in campo per ritrovarlo la conclusione delle operazioni di Polizia e sommozzatori è stato comunque drammatica per il settantaseienne e la sua famiglia, che ora è sotto choc.

Le forze dell’ordine che si trovavano sul posto al momento del recupero del corpo non escludono nessuna pista e avvieranno un’indagine. Per ora si decide se si dovrà effettuare un’autopsia sul corpo dell’anziano per identificare la causa di morte. La città di Rieti è sconvolta e la cittadinanza porge le sue condoglianze.

Leggi anche:

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento

Condividi