06 Agosto 2020

Pubblicato il

Anzio, cittadinanza onoraria a Carlo Verdone. Lui: “Vi aspetto il 30 agosto”

di Redazione

La consegna in una serata tra spettacolo e beneficenza che prenderà il via il 30 agosto alle ore 21 presso il teatro all'aperto di Villa Adele

Il sindaco Candido De Angelis e il Consiglio comunale di Anzio venerdì 30 agosto conferiranno la cittadinanza onoraria al regista, sceneggiatore e attore Carlo Verdone. La consegna in una serata tra spettacolo e beneficenza che prenderà il via alle ore 21 presso il teatro all'aperto di Villa Adele, e i cui biglietti sono in vendita al prezzo di 10 euro presso l'Ufficio del Turista, in piazza Pia 19.

L'intero incasso sarà devoluto per la realizzazione della 'Cittadella di Padre Pio a Drapia (VV) – Casa pediatrica socio-sanitaria oncologica Madonna di Fatima', per la cura dei bambini gravemente malati. "Il 30 agosto sarà un'altra giornata storica per la città, con Carlo Verdone in costante contatto, sia telefonico che di persona, con la sua amata Anzio, per collaborare all'organizzazione della storica giornata" ha detto il sindaco.

Verdone ha già ringraziato Anzio per la cittadinanza onoraria e diffuso un video messaggio d'amore: "Vi aspetto il 30 agosto, al teatro di Villa Adele, per ricordare alcune cose divertenti, poetiche e significative della mia meravigliosa giovinezza. Anzio ha significato tanto per la mia vita". (Red/ Dire) 

 

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento

Condividi