Approfittano dei lavori in una casa per occuparla: denunciati

I fatti a Terracina: dopo la segnalazione della proprietaria, denunciati due pregiudicati del posto. A Borgo Hermada controlli sulle strade: 3 denunce

Avevano prontamente approfittato dell'assenza dei proprietari, a causa di alcuni lavori, per intrufolarsi in casa e occuparla. E' accaduto a Terracina, dove il 38enne I.M. e il 41enne R.D. sono stati denunciati in stato di libertà dal Personale del Commissariato di Pubblica Sicurezza di Terracina.

La proprietaria dell'appartamento, accortasi di quanto avvenuta, ha immediatamente denunciato il fatto alla Polizia. Gli agenti si sono così recati nell'appartamento, costringendo i due soggetti, entrambi pregiudicati di Terracina, a desistere dai loro propositi. Per loro è scattata la denuncia per occupazione abusiva di edificio e danneggiamento.

Altre due denunce sono state effettuate, sempre dalla Polizia, a Borgo Hermada ai danni di due persone sorprese alla guida sotto l'effetto di alcol e stupefacenti. Un 45enne di Terracina, G.A., è stato ritenuto colpevole di aver assunto eroina prima di mettersi alla guida. Un 27enne polacco è stato invece sorpreso mentre conduceva la propria auto con un tasso alcolemico 6 volte oltre i limiti del consentito. Sempre a Borgo Hermada è stata denunciata in stato di libertà un'altra persona, intercettata mentre era alla guida di uno scooter di grossa cilindrata, sprovvisto di patente e con una targa contraffatta. Oltre alla denuncia, è scattato anche il sequestro del veicolo.

Lascia un commento