Vuoi la tua pubblicità qui?
21 Ottobre 2020

Pubblicato il

Apre il nuovo centro commerciale a San Cesareo

di Redazione

Apre i battenti il nuovo centro commerciale: 45 negozi e 250 posti di lavoro circa

La shopping experience a Roma Sud, da oggi, si chiama Centro Commerciale La Noce: 45 negozi (tra cui Conad Superstore e Elettronica Expert, oltre le aree adibite alla ristorazione), circa 200 nuovi posti di lavoro (ai quali si aggiungono le selezioni per la ditta di pulizie, di manutenzione e della vigilanza), 30 milioni di euro investiti, 300 posti auto al coperto e 350 all'aperto.
Dopo 2 anni di lavoro, la nuova città dello shopping di San Cesareo, nel cuore dei Castelli Romani, aprirà i battenti oggi, 28 novembre, con una cerimonia di inaugurazione che si svolgerà a partire dalle ore 16.

Anche la posizione è strategica: sita in Via Maremmana III n. 39, La Noce è stata costruita tra la via Casilina e la via Maremma, e si trova molto vicino al casello dell'autostrada A1 e alla ferrovia.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Il progetto, come si apprende, è nato da un'idea dei commercianti e degli imprenditori operanti sul territorio, e ha presto trovato la partnership della Arching Engineering 3000.
Lo scopo, è quello di valorizzare il territorio della provincia di Roma, rilanciando una sfida alla Capitale, con un centro commerciale che fa capo a San Cesareo, e che si presenta come un'occasione per creare occupazione lavorativa in un periodo di grande crisi, come quello che stiamo vivendo.

*la foto è stata presa dal sito del Centro Commerciale La Noce

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento