Categorie: Cronaca

Aprilia, 9 marzo movimentato per i Carabinieri: 2 arresti e una denuncia

Il 9 marzo 2017, a Campoverde di Aprilia (LT), i Carabinieri della locale stazione hanno tratto in arresto I.A.R., 30enne, di nazionalità rumena, in ottemperanza all’ordine di esecuzione per la carcerazione emesso dall’ufficio esecuzioni penali della Procura della Repubblica presso il Tribunale di Latina, in ordine ai reati di “rapina aggravata, lesioni personali e sequestro di persona”, commessi in Aprilia (LT) nel 2015, dovendo espiare la pena residua di mesi 6 e gg 22 di reclusione. L’ arrestato è stato trasferito presso la casa circondariale di latina a disposizione dell’autorità giudiziaria.

Sempre il 9 marzo 2017, ad Aprilia (LT), presso un centro commerciale i Carabinieri del NORM del locale Reparto Territoriale, durante un servizio di controllo del territorio volto a contrastare i reati predatori a danno di esercizi commerciali, hanno tratto in arresto I.M.C., 22enne, di nazionalità rumena, in Italia senza fissa dimora, per aver occultato all’interno di una borsa, prodotti di profumeria per un valore complessivo di euro 820,00 circa.  L’arrestata è stata trattenuta presso le camere di sicurezza in attesa della celebrazione.

Nello stesso giorno, le Forze dell'Ordine hanno denunciato per il reato di ricettazione, C.R., 43enne. In atto sottoposto alla misura degli arresti domiciliari, poiché a seguito di perquisizione domiciliare, veniva trovato in possesso di una bicicletta da corsa, del valore economico di euro 2.000 circa, asportata il mese di settembre del 2016 ad un 53enne di Anzio.

A Cisterna di Latina (LT), i Carabinieri della locale Stazione, a conclusione di predisposti servizi finalizzati a contrastare lo spaccio di stupefacenti, hanno deferito in stato di libertà un 53enne del posto, in atto agli arresti domiciliari, poiché trovato in possesso, a seguito di perquisizione domiciliare, di  0,26 grammi di cocaina, materiale per il confezionamento, un bilancino elettronico e la somma di 340,00 euro

Redazione

La nostra redazione è operativa dal mattino alle 7 fino alle ore 24 e in occasione di eventi speciali non si ferma e rimane al lavoro giorno e notte.

Post recenti

Addio caffè, ora al mattino devi bere solo questo: oltre energia brucia anche i grassi | Provare per credere

Preparati a dire addio per sempre al caffè al mattino: con questa alternativa dimenticherai la…

1 ora fa

Sanità, Regione Lazio annuncia 9.700 assunzioni a tempo indeterminato per il 2024/25

"Un piano strategico che, fra nuove assunzioni, iniziative per il Giubileo e stabilizzazioni, prevede l'ingresso…

9 ore fa

La Palestra Storta di Fuksas a Paliano: un’opera unica di architettura

La Palestra storta di Fuksas è stata progettata per massimizzare l'efficienza energetica e ridurre l'impatto…

10 ore fa

Quest’azienda italiana assume un fiume di gente: ti sistemi davvero per la vita

Questa azienda sta assumendo, l'occasione è d'oro: ecco cosa devi fare. Non è un periodo…

11 ore fa

Lavatrice, a cosa servono esattamente le tre vaschette: hai sempre sbagliato tutto

Senza lavatrice ormai non si può stare: ecco come usarla al meglio. Comoda, pratica ed…

14 ore fa

Roma. Riqualificazione via Prenestina, Gualtieri: lavori duraturi e in profondità, basta con le toppe

"Abbiamo messo fine alla cattiva abitudine delle toppe, adesso vengono eseguiti lavori duraturi e in…

15 ore fa