Vuoi la tua pubblicità qui?
10 Agosto 2022

Pubblicato il

Aprilia, ragazza di 13 anni scomparsa: dopo 5 giorni tutto tace

di Redazione
Melissa Gurgevic, appartenente alla comunità rom, sarebbe scappata di proposito con il 19enne Sonny Levak

Sono passati ormai quasi 5 giorni dalle 22.30 del 4 luglio, quando ad Aprilia la 13enne Melissa Gurgevic si è allontanata di casa dopo aver cenato. I Carabinieri sono al lavoro per tentare di riportarla a casa dai suoi genitori, ma al momento tutto tace. Melissa appartiene alla comunità rom di Aprilia e, stando alla versione della nonna, ritenuta attendibile dai Carabinieri, sarebbe scappata di proposito insieme a Sonny Levak, ragazzo di 19 anni.

In pratica, si tratterebbe della cosiddetta "fuitina", prassi ancora diffusa presso i rom. I genitori sono logicamente in apprensione, tanto da compiere lo scorso sabato, davanti alle telecamere dell'emittente televisiva Lazio Tv, un accorato appello a segnalare qualsiasi notizia utile ai fini del ritrovamento della ragazza, la quale avrebbe detto ai genitori di uscire a fare una passeggiata. In tal senso sono stati messi a disposizione i numeri 06.92.90.20.06 e 06.92.90.32.20.

All'interno dell'articolo trovate l'immagine di Melissa, alta 1 metro e 65 e con capelli castano chiari che gli arrivano fin sotto le spalle. La speranza è che chiunque noti la 13enne si rivolga ai numeri telefonici sopra citati o direttamente ai Carabinieri. In questi casi la tempestività nelle segnalazioni potrebbe essere determinante per un esito positivo delle indagini.

 

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo