Vuoi la tua pubblicità qui?
13 Luglio 2020

Pubblicato il

Arrestato macedone con mandato di cattura

di Redazione

Ordine di cattura internazionale, a fini estradizionali, emesso dal Tribunale di Gostivar (Macedonia)

Personale della Squadra Mobile, ha arrestato il cittadino macedone SULJEJMANI Suljejman, del 1973, dando esecuzione ad un ordine di cattura internazionale, a fini estradizionali, emesso dal Tribunale di Gostivar (Macedonia), per il reato di detenzione illegale di armi e materiali esplodenti.

Vuoi la tua pubblicità qui?

L’uomo, infatti, ormai residente in Italia da molti anni e con un regolare permesso di soggiorno per lavoro, nel 2008, è stato oggetto di un mandato di cattura emesso dal Tribunale di Gostivar (Macedonia), in quanto riconosciuto responsabile del reato di detenzione illegale di armi per fatti avvenuti nel lontano 2002.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Gli accertamenti effettuati, sollecitati dal Servizio Interpol macedone alla Direzione Centrale della Polizia Criminale di Roma, hanno permesso agli investigatori reatini di rintracciare l’uomo nel Comune di Magliano Sabina nello scorso week-end.

L’uomo è stato, pertanto, arrestato e associato presso la Casa Circondariale Nuovo Complesso di Rieti in attesa dell’accoglimento della richiesta di estradizione avanzata dalle Autorità macedoni.
 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento

Condividi