Vuoi la tua pubblicità qui?
04 Luglio 2020

Pubblicato il

Arriva il tapiro a Veronica Gentili dopo il fuorionda: “Feltri ubriaco”

Dopo il fuorionda di Veronica Gentili, Feltri si scatena e arriva l'immancabile tapiro

Dopo le esternazioni di Veronica Gentili nei confronti di Vittorio Feltri, avvenute in un fuori onda ma puntualmente rese pubbliche anche da Striscia la Notizia, la giornalista è divenuta il bersaglio di invettive di ogni tipo da parte di Feltri, il quale ha pubblicato foto della Gentili ridicolizzandola.

Le infelici affermazioni della Gentili che ha dato dell'ubriaco a Feltri, insistendo a lungo sulla circostanza che lo stesso avesse bevuto, sono state seguite dalle scuse della stessa che, però, sono state rispedite al mittente da Feltri il quale ha rincarato la dose prendendo di mira la giornalista romana.

Intanto Striscia la Notizia, che ha reso pubblica tutta la storia, per mano di Staffelli ha consegnato un tapiro d'oro alla Gentili, mandando in onda la consegna nella edizione serale di ieri, la quale non è sembrata molto felice di riceverlo.

Feltri, intervistato su Radio24, ha dato il meglio di sè e, infuriato,non ha risparmiato insulti e aggettivi definendo la Gentili una "attricetta prestata al giornalismo" che non è in grado di dargli lezioni.

Lo scontro con Feltri, tuttavia, non è il primo per la Gentili che, figlia di un dirigente RAI, si è esibita in un altro scrontro all'ultimo insulto anche con Vittorio Sgarbi il quale si è lasciato andare a epitteti di ogni tipo nei confronti della Gentili.

 

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento

Condividi