Vuoi la tua pubblicità qui?
24 Settembre 2021

Pubblicato il

Artena, A Voice for Music, un successo inaspettato

di Redazione
Timbri di vocali e presenza scenica sono stati una sorpresa per la talent scout Isabella Abiuso

Una delle tappe di selezione di talenti per la terza edizione di “A voice for Music”, programma televisivo di Sky e Gold TV, si è svolta ad Artena, sabato 18 aprile, presso l’ex Granaio Borghese. Tanti e inaspettati gli iscritti ma, sorpresi anche dal talento da questi mostrato.

Vuoi la tua pubblicità qui?

“Ringrazio il comune di Artena, nella persona di Alessandra Bucci, per averci ospitato in questa splendida sala-il patron delle manifestazione Isabella Abiuso-Belle voci hanno dato ancora più splendore a questa struttura. Ho avuto una bella sorpresa nell’ascoltare tante voci, belle, interessanti, sia per i timbri vocali che per la presenza scenica. Voglio ringraziare la Spok Sound- continua la nota talent scout nazionale- per la professionalità indiscussa con cui ha svolto i casting. A saputo mettere a proprio agio i ragazzi presenti. Service impeccabile e preciso. Tutto si è svolto con la massima serietà e serenità”.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Per seguire i nostri beniamini alle prese con una la gara di canto a colpi di note, non resta che aspettare il mese di agosto, con l’inizio delle registrazioni in studio e la messa in onda del programma. La selezione è stata possibile grazie al patrocinio del comune di Artena e alla collaborazione della Spok Sound di Vincenzo La Cava, che ha curato tutti gli aspetti tecnici, “Mi associo alle dichiarazioni rilasciate da Isabella e aggiungo un ringraziamento a Manuel Mancini che attraverso Cuore Artena Notizie e www.ilquotidianodellazio.it ha informato con maestria la presenza ad Artena delle selezioni”.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo