Artena, assegnati i lavori per il rifacimento di via Maggiore

Inizieranno a breve i lavori di rifacimento della pavimentazione dall’ingresso di For de Porta scendendo verso Santa Croce

Inizieranno a breve i lavori di rifacimento della pavimentazione nel centro storico di Artena, in via Maggiore, più precisamente dall’ingresso di For de Porta scendendo verso Santa Croce fino al tratto recentemente ristrutturato. 50mila euro circa il costo dell’opera che è stata assegnata ad una società locale (Giuliano Genovesi) e che verrà conclusa entro 90 giorni. L’assegnazione dei lavori è avvenuta questa mattina; presenti, oltre il responsabile della ditta, il responsabile del RUP Comune di Artena (responsabile unico del procedimento) Gianfranco Onorati, il Direttore dei lavori Rosario De Martino, il primo cittadino Felicetto Angelini e l’Assessore ai lavori pubblici Domenico Pecorari. Pecorari, amministratore che ha seguito tutto l’iter procedurale per la realizzazione di quest’opera, esprime soddisfazione: “il rifacimento di via Maggiore lo avevamo annunciato da qualche mese e in questi giorni si darà il via ai lavori. Con orgoglio e soddisfazione stiamo per portare a termine un’altra opera pubblica”.     

Nell'immagine di copertina, da sinistra: Gianfranco Onorati, Rosario De Martino, Felicetto Angelini e Domenico Pecorari.

LEGGI ANCHE:

Lazio, previsioni meteo di oggi: ancora nevicate sui settori di confine

Carige. Di Maio e M5S al massacro: “Hanno fatto come Gentiloni con Mps”

Lascia un commento