Vuoi la tua pubblicità qui?
07 Maggio 2021

Pubblicato il

Artena-Colleferro: controlli a tappeto dei Carabinieri

di Redazione

Ad Artena sorpresi due uomini con attrezzi da scasso. In totale controllate 70 auto e identificate 110 persone

I Carabinieri della Compagnia di Colleferro hanno svolto in questi ultimi giorni due servizi di controllo del territorio nel comune di Artena e Colleferro. In particolare ieri sera ad Artena, i militari dell’Aliquota Radiomobile coadiuvati dai colleghi della locale Stazione, hanno denunciato due italiani per possesso di attrezzatura idonea per lo scasso e grimaldelli vari solitamente utilizzate per compiere furti in abitazione, un altro italiano per possesso di due diversi tipi di sostanza stupefacente.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Mentre l’altra sera militari della Aliquota Radiomobile hanno arrestato a Colleferro un italiano, 35enne, già conosciuto alle forze dell’ordine per violenza privata ai danni di un cittadino cinese poiché entrava nel suo esercizio commerciale e si tratteneva all’interno oltre l’orario di chiusura e resistenza ai militari operanti intervenuti su richiesta della vittima. L’arrestato è stato condannato a 6 (sei) mesi di detenzione agli arresti domiciliari.     

Complessivamente sono state controllate più di 70 autovetture, identificate più di 110 persone, sono state controllate tutte le zone isolate del comune di Artena e Colleferro, continuano i servizi preventivi finalizzati alla prevenzione dei reati predatori in particolare il fenomeno dei furti in abitazione.  

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento