Vuoi la tua pubblicità qui?
18 Maggio 2021

Pubblicato il

Artena, donna investita in centro: è grave

di Redazione

E' stata investita alla rotonda davanti alla banca Unicredit. E' ricoverata a Roma con trauma cranico ed emorragie

Erano le 18 di ieri quando nel centro storico di Artena, nei pressi della rotonda davanti la banca Unicredit, una donna intorno ai 60 anni, L.B., è stata investita da un'automobile che in base alle prime informazioni giunte era guidata da una donna del posto. Purtroppo, l'impatto è risultato molto forte, al punto che la malcapitata è rotolata per diversi metri, essendo stata trascinata dalla vettura.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Sul posto sono giunti i sanitari del 118 di Colleferro, che hanno deciso di trasportare la donna al policlinico Umberto I di Roma in conseguenza di vari traumi cranici rimediati e alcune emorragie interne. Perlomeno, sembra che dopo le fasi iniziali, la signora abbia ripreso i sensi. Le sue condizioni, comunque, andranno monitorate costantemente. Il personale del 118 ha dovuto soccorrere anche la conducente dell'automobile, rimasta sotto shock per quanto accaduto.

Vuoi la tua pubblicità qui?

AGGIORNAMENTO: contrariamente a quanto trapelato inizialmente, l'incidente è fortunatamente meno grave di quanto paventato. La donna, infatti, non è stata trascinata dalla vettura e le sue condizioni di salute sono meno preoccupanti. Per lei solo alcune colpi, che richiederanno comunque un intervento chirurgico ma il suo stato di salute non è grave come prospettato nelle prime ore dopo l'incidente.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento