01 Marzo 2021

Pubblicato il

Artena, dopo atti vandalici, furto nella scuola Alcide De Gasperi

di Redazione

I ladri si sono introdotti presso l'edificio scolastico, rubando tre computer di tre lavagne interattive

Dopo gli atti vandalici di qualche mese fa, alla scuola di Artena, Alcide De Gasperi, si sono verificati dei furti.

Vuoi la tua pubblicità qui?

I ladri si sono introdotti presso l’edificio scolastico, rubando tre computer di tre lavagne interattive. Hanno poi scassinato gli armadietti della scuola. Purtroppo non è la prima volta che dei malviventi entrano all’interno dell’edificio. Ad accorgersi del furto sono stati gli operatori scolastici.

Altri furti si sono verificati presso il complesso Salvo D’Acquisto. Il Comune, insieme alla scuola, all’assessore ai Lavori Pubblici, Domenico Pecorari, e alla dirigente scolastica, dopo gli atti vandalici, hanno intrapreso un percorso per installare il servizio di videosorveglianza presso le scuole Alcide De Gasperi, Salvo D’Acquisto e Stefano Serangeli.

Nel mese di Febbario, sono accaduti gravi atti vandalici all’interno della Scuola Alcide De Gasperi di Artena. “Atti da terzo mondo” li aveva definiti l’Assessore ai Lavori Pubblici Domenico PecorariChi si era introdotto nella scuola ha rotto gli armadietti, buttato per terra i banchi, frantumato gli oggetti, imbrattato le pareti, ma soprattutto ha lasciato i propri escrementi e vomitato per le aule. L’Amministrazione con un’ordinanza aveva deciso per la chiusura della scuola per due giorni, per permettere la pulizia e la sistemazione. 

LEGGI ANCHE 

Atti vandalici all’interno della scuola Alcide De Gasperi ad Artena

Vuoi la tua pubblicità qui?

Artena, lavagne interattive, proiettori e notebook da Mario e Roberto

Roma, Stadio a Tor di Valle: Arrestati Parnasi, Palozzi e Lanzalone

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento