Vuoi la tua pubblicità qui?
28 Settembre 2022

Pubblicato il

Artena e Colleferro, Ferragosto dello spaccio e alcol alla guida: denunce e arresti

di Redazione
Controlli nei giorni 14 e 15 agosto nei comuni di Colleferro e Artena: sanzioni e anche arresti per guida in stato d'ebbrezza e altri reati
gazzella dei carabinieri
Gazzella dei Carabinieri

Controlli nei giorni 14 e 15 agosto nei comuni di Colleferro e Artena. Le operazioni, condotte dai carabinieri, hanno consentito di sanzionare 13 automobilisti indisciplinati.

Ferragosto dello spaccio e guida alcolica ad Artena e Colleferro

Nel medesimo contesto sono stati controllati 25 soggetti sottoposti agli arresti domiciliari, 252 veicoli e identificate 345 persone. Nel complesso l’importo complessivo delle sanzioni si aggira intorno ai 1.250 euro e i punti decurtati dalla patente sono 30. In particolare, i militari del Norm hanno denunciato cinque persone alla Procura di Velletri per guida in stato di ebbrezza.

Nel contesto delle attività finalizzate alla prevenzione e contrasto delle condotte illecite derivanti dall’uso di sostanze stupefacenti, i carabinieri hanno controllato quattro persone che, sottoposte a perquisizione personale, sono state trovate in possesso di involucri occultati, a seconda dei casi, nei calzini, nel portafoglio e nei pantaloni, contenenti dosi di marijuana e hashish. Nei loro confronti è scattata una segnalazione alla competente autorità prefettizia per detenzione di sostanze stupefacenti per uso personale non terapeutico.

Roma, Tar sospende fino al 18 agosto abbattimenti animali “Sfattoria degli Ultimi”

 

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo

Vuoi la tua pubblicità qui?