Vuoi la tua pubblicità qui?
03 Dicembre 2021

Pubblicato il

Artena elezioni, il Test di Fabrizio De Castris

di Manuel Mancini
Sul sito del Laboratorio delle Idee, il test per scoprire i problemi della città

Fabrizio De Castris e i ragazzi di artenalab.it all’interno del laboratorio delle idee hanno pensato di creare e proporre ai cittadini artenesi un test per scoprire tutti i problemi presenti in tutta l’area. Il test è ben dettagliato ed è molto facile da compilare; il candidato Sindaco e dei suoi seguaci sperano in una grandissima affluenza nel visitazioni e nel riempimento del questionario.  

" Il Laboratorio delle idee, infrastruttura della candidatura di Fabrizio De Castris a sindaco della città di Artena, ha iniziato una campagna di ascolto della comunità. Lo scorso sabato siamo scesi in piazza a tendere le orecchie e capire come stiamo. E’ stato solo l’inizio, un minuscolo primo passo di un lungo, impegnativo e bellissimo percorso di cui andiamo orgogliosi, che ha a che fare col partire dal basso, dalle voci dei cittadini, dai loro bisogni. E’ naturalmente anche un modo per presentarci, raccontarci e conoscerci. Seguendo questo link , arriverete a un breve questionario (http://www.artenalab.it/blog/?page_id=387) a cui vi chiediamo di rispondere. E’ una cosa piccola ma preziosa. Vi ringraziamo tantissimo".

Vuoi la tua pubblicità qui?

Queste le parole di Giulia, ragazza che partecipa attivamente al progetto De Castris; all’interno del questionario si troveranno domande come quali sono i disagi del Paese? La risposta potrà essere multipla, mentre per quanto riguarda la zona specifica dove si risiede si potrà lasciare un commento ben preciso: "I vostri suggerimenti saranno inseriti in un database, elaborati e presentati in un evento che si terra ad Artena prima della elezioni per il nuovo Sindaco e nel quale Fabrizio De Castris insieme ad Artenalab consegnerà alla città il programma costruito anche con il vostro contributo".

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo

Vuoi la tua pubblicità qui?