Vuoi la tua pubblicità qui?
20 Aprile 2021

Pubblicato il

Artena, Felicetto Angelini parla alle Macere

di Redazione

"Non è giusto che da 9 anni manchi un consigliere comunale della contrada"

Prosegue senza sosta la campagna elettorale dei rappresentanti della lista Insieme Artena Rinasce. Giovedì 15 maggio è stata la volta della popolosa frazione delle Macere con i giovani candidati al Consiglio Comunale Marco Valeri e Gloria Scacchi che insieme al candidato sindaco Felicetto Angelini hanno incontrato i cittadini della zona nella piazzetta di Colle Anghetto.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Ad aprire l’incontro Marco Valeri che ha spiegato i motivi che hanno spinto i due giovani  ad affrontare questa avventura, sottolineando l’importanza del voto congiunto in quanto è convinto del fatto che per una frazione come le Macere occorrono due candidati in consiglio che si occupino delle molteplici problematiche.

Poi è stata la volta di Gloria Scacchi: “Da 9 anni manca un consigliere della contrada nella nostra amministrazione comunale e considerando i molti problemi che ci sono non è una bella cosa; questa piazzetta cosi come la scuola va ampliata e risistemata e va fatto in tempi brevi”.

A chiudere l’incontro, come da consuetudine, l’intervento del candidato sindaco Dott. Felicetto Angelini: “Per sviluppare la nostra città come abbiamo spiegato mercoledì scorso nell’incontro ad hoc, ci vuole una nuova viabilità con delle nuove bretelle di congiunzione con i paesi limitrofi. Inoltre, anche in questa frazione come nel resto del paese va avviata la raccolta differenziata con il sistema del porta a porta che è l’unico che permette il raggiungimento di risultati soddisfacenti che possano portare anche alla riduzione dei costi e quindi all’abbassamento delle bollette".

Vuoi la tua pubblicità qui?

"Qui in contrada Macere – ha concluso Angelini – abbiamo previsto la realizzazione di una nuova piazza con più spazi di aggregazione per i giovani. Abbiamo previsto tra le cose da fare con urgenza l'ampliamento della scuola e la creazione di due rotatorie viarie, oltre che di terminare i lavori sulle reti del gas ed elettrica”.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento