Vuoi la tua pubblicità qui?
24 Settembre 2020

Pubblicato il

Artena, grande successo per “Il viaggio” di Pianeta Danza

di Redazione

Lo spettacolo, organizzato da Manuel Mancini e Sandro Fontana, ha gremito piazza Gallileo Gallilei

Sotto l'egida di Pianeta Danza è andato in scena domenica scorsa ad Artena lo spettacolo "Il viaggio", che ha visto coinvolte le allieve della scuola di danza della contrada Maiotini, arricchite dalla scenografia curata da Gabriele Coculo. Mattatori della serata e anche presentatori e intrattenitori "I Figli unici".

Vuoi la tua pubblicità qui?

Un grande palco è stato allestito nella piazza Gallileo Gallilei illuminato da luci multiformi ed effetti fenomenali. La scenografia ha rappresentato appieno il tema dello spettacolo, cioè il revival degli anni '60, ricordando Totò, passando agli anni '70 di Grease, gli '80 della vittoria mondiale, i '90 della scomparsa di lady Diana e l'epoca della tecnologia fino ad arrivare a Titanic. Piacevole anche l'apertura della serata che è stata effettuata dai bambini vestiti con il tricolore che hanno cantato l'inno nazionale.

La coreografia dello spettacolo è stata curata da Amalia Mattozzi e Debora Fontana che commenta così: "E' stata una bella serata, emozionante e allegra. Ringrazio le mie allieve, diventiamo sempre di più una famiglia. Ringrazio i genitori delle atlete e tutti coloro che hanno contribuito alla riuscita della serata. In queste due ore e mezza abbiamo fatto vedere parte del lavoro svolto durante il corso dell'anno accademico".

Tra le presenze del pubblico anche la delegata allo spettacolo ad Artena Lara Caschera e il presidente Midas Giorgio Crocetta.

Il service è stato curato da Vincenzo La Cava e le acconciature da Simona Imperioli.

Il jingle di Pianeta Danza è stato cantato da Alessandro La Cava.

 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento