25 Ottobre 2021

Pubblicato il

Artena, ha aperto i battenti il Fisiosport Center di Glauco e Giuseppe

di Redazione
Il centro è il risultato di venti anni di formazione, dagli ormai lontani banchi di scuola, passando per l’esperienza lavorativa

Artena. Punta a diventare un centro di riferimento per la sanità artenese, offrendo servizi che partendo dalla medicina e la fisioterapia arrivino fino al benessere della persona. Si tratta del Fisiosport Center, la nuova struttura sorta in via Stefano Serangeli, 14 (piazza Galileo Galilei) ad Artena, che ha aperto i battenti ufficialmente domenica 7 gennaio con una inaugurazione in grande stile. La struttura è stata dotata di nuove strumentazioni all'avanguardia tecnologica.

Lo studio nasce da un’idea comune di due colleghi e amici da sempre, Glauco Bucci e Giuseppe Mattozzi, quello di offrire ai cittadini di Artena e dintorni un servizio di fisioterapia altamente qualitativo e specializzato, puntando fortemente su un modello di approccio all’avanguardia che prevede la centralità del paziente all’interno del programma riabilitativo che sarà individualizzato e personalizzato in base a ogni tipologia di esigenza e o problematica da affrontare.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Il Fisiosport Center per Glauco e Giuseppe, professionisti, segna un punto di partenza: “poter mettere a disposizione della collettività il nostro bagaglio professionale acquisito nel tempo”. Il centro è il risultato di venti anni di formazione, dagli ormai lontani banchi di scuola, passando per l’esperienza lavorativa ospedaliera e arricchendo il loro iter formativo e professionale nel mondo dello sport dove hanno trovato massimi risultati e riconoscimenti nei più alti livelli agonistici nazionali. Esperienze formative importanti sono sicuramente il Machiavelli Medical House, la Nazionale Italiana di Rugby, L’associazione Italiana Arbitri, la S.S. Lazio e infine il Frosinone Calcio.

Vuoi la tua pubblicità qui?

Il Fisiosport Center si avvale di professionisti di prim’ordine: Medici, Dott. Michele Pirelli (sport), Dott. Franco Gentile (ortopedia), Dott.ssa Anna Rossi (reumatologia); Osteopata Giuseppe Marziale; Preparatore Atletico Mattia Velli; Fisioterapisti Glauco Bucci, Giuseppe Mattozzi, Ramona Centofanti, Gino D’Aprano, Eleonora Sintesi, Valentina Acciarito e Gabriele Natalizia.

Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo