Vuoi la tua pubblicità qui?
13 Maggio 2021

Pubblicato il

Artena, i dolcetti delle Befane con la Protezione Civile e i V.F.

di Redazione

Evento organizzato dal Gruppo Archeologico Artena, con la partecipazione dei Vigili del Fuoco, Protezione Civile e gli assessori Carlo Scaccia e Alessandra Bucci

L'opera delle Befane della Protezione Civile di Artena con la vice presidente Luigina Fagnani è continuata tutto il pomeriggio. Alla distribuzione dei dolcetti ai bambini insieme alle befane e ai vigili del fuoco, in rappresentanza dell'amministrazione comunale, anche gli assessori Carlo Scaccia e Alessandra Bucci.

Vuoi la tua pubblicità qui?

L'evento è stato organizzato dal Gruppo Archeologico Artena. Molti i bambini accorsi a giocare con le Befane e tanti anche quelli che, grazie alla cortesia dei vigili del fuoco, sono saliti sui loro mezzi di soccorso, hanno indossato il loro elmo e hanno rivolto domande agli impagabili vigili del fuoco. Sicuramente uno dei momenti più belli è stato quando è stato messo in moto uno dei mezzi di soccorso e sono state accese sirene e lampeggianti e un brivido per i più piccoli e l'ammirazione di tutti. Nelle foto è possibile vedere le Befane della Protezione Civile, l'assessore comunale di Artena Alessandra Bucci e il consigliere comunale di Colleferro Andrea Santucci. La Protezione Civile ringrazia di cuore il Comando dei Vigili del Fuoco, nella persona di Gianni Chiarucci per essersi messi subito a disposizione e per essersi già prenotati per il prossimo anno.

Vuoi la tua pubblicità qui?
Vuoi la tua pubblicità qui?
 
Vuoi la tua pubblicità qui?

Condividi questa notizia per primo

Scorri lateralmente questa lista

Seguici per rimanere aggiornato

Sostieni il nostro giornalismo


Nessun commento