Artena, il 24 giugno inizieranno i lavori di ristrutturazione del campo

A comunicarlo il sindaco Angelini e l’assessore Pecorari durante la festa di chiusura della scuola calcio della Vis Artena

Festa rossoverde. Si è svolta ieri sera tra divertimento e passione per i colori rosso e verde la festa di chiusura stagionale della scuola calcio della Vis Artena. Ai giovani calciatori sono state consegnate delle medaglie. Una serata trascorsa all'insegna del divertimento e del consacramento finale dei valori sportivi dei quali la scuola calcio rossoverde si è resa genuina pioniera. La scuola calcio Vis Artena ha raggiunto un obiettivo inaspettato: in un solo anno è cresciuta molto e punta a diventare una scuola Élite. Nella stagione da poco conclusa i piccoli atleti della società lepina hanno avuto anche il privilegio di giocare il torneo internazionale di Roseto degli Abruzzi ottenendo diversi successi. “Nella prossima stagione sarà importante alzare il livello” questo è l’obiettivo.

Alla serata che si è tenuta presso l’albergo ristorante “Chiocchiò”, oltre agli atleti della scuola calcio e alle loro famiglie, hanno partecipato gli sponsor, la Legione Borghese (tifo organizzato per la Vis) e lo staff dirigenziale rossoverde con il direttore generale Cristian Calabrese, il responsabile della scuola calcio Luciano Faraoni e tutti coloro i quali hanno lavorato affinché i piccoli atleti dell’Artena potessero svolgere la loro passione: il gioco del calcio. Non potevano mancare i mister e i collaboratori: Giancarlo Piggianelli, Andrea Morè, Andrea Canale, Emiliano Camera, Gianmarco Di Francesco, Roberto Fabbri, Sofia Candela, Jacopo Frosi e Emiliano Santori.

Oltre l’obiettivo futuro della scuola calcio, altri due sono stati gli importantissimi annunci dati nel corso della serata. Prima la presentazione del responsabile tecnico del settore giovanile, che è stato affidato a Marco Conti, poi l’annuncio da parte del sindaco Felicetto Angelini e dell’assessore Domenico Pecorari, dei lavori per la ristrutturazione del campo da calcio che avranno inizio il prossimo 24 giugno.     

*Foto di Roberto Benedetti

LEGGI ANCHE:

Eʼ morto a Roma il grande regista Franco Zeffirelli: aveva 96 anni

Trivigliano (Fr), 14enne violentata dal padre della sua amica del cuore

Lascia un commento